Milan Torino, ecco chi mancherà sicuramente

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Milan Torino, ecco chi mancherà sicuramente
Domenica 24 maggio alle 20.45 per la 37 giornata del campionato di serie A si giocherà Milan Torino, partita che Ventura non può sbagliare se vuole riaccendere le speranza di raggiungere la zona Europa League. La 37 giornata sarà anche la penultima del campionato 2014-2015 e ormai la maggior parte dei giochi sono fatti, tuttavia la matematica potrebbe riservare ancora delle sorprese.

Milan Torino avrà alcuni assenti eccellenti ed entrambe le squadre giocheranno solamente per i 3 punti: il Milan per salvare la faccia dopo una stagione da dimenticare, e il Toro per agguantare l’ultimo obiettivo di Giampiero Ventura, che ha già ottenuto miracoli da una squadra che ha iniziato ad allenare quando era in serie B. Filippo Inzaghi non lascerà che il Torino getti ulteriore discredito sui rossoneri e la gara sarà sicuramente combattuta. Ecco chi sarà assente per infortunio o per squalifica.

Milan Torino, gli assenti di Filippo Inzaghi

Squalificati: Menez, Bonaventura, Suso, tutti per una giornata. Infortunati: Agazzi (infortunio alla spalla), Cerci (edema bicipite femorale), De Sciglio (infortunio alla caviglia destra), Montolivo (infortunio alla gamba). Sono da valutare Rami e Antonelli.

Milan Torino, gli assenti di Giampiero Ventura

L’unico squalificato del Torino è Maksimovic per un turno. Farnerud e Quagliarella hanno chiuso la stagione 2014-2015: Farnerud si è rotto il legamento crociato e Quagliarella ha una lesione muscolare. In dubbio la condizione fisica di Bovo.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,