Milan Torino: Inzaghi per i saluti, Ventura per l’Europa

Pubblicato il autore: Antonio Chiera Segui

milan_genoa_serie_a_mexes_bertolacci_niang_inzaghi

Dispiace dirlo, Filippo Inzaghi non sarà probabilmente più l’allenatore del Milan. Inzaghi paga un prezzo molto alto. L’inesperienza, quella che invece si porta in panca Ventura.

Milan – Torino è il posticipo domenicale delle 20.45 che si giocherà a San Siro. I rossoneri, già fuori dall’Europa, stanno già programmando la campagna acquisti in primis quella del nuovo tecnico. Per Inzaghi sarà la partita dei saluti sempre fuori “purtroppo” dal progetto tecnico del Milan. Il Torino, è quasi fuori dall’Europa League visto che deve sperare in una sconfitta della Samp che in questo periodo potrebbe anche succedere, ma appare quasi impossibile. Per i granata c’è una buona notizia, perché sapranno se essere ancora in corsa o meno per l’Europa, visto la Samp sarà impegnata all’ora di pranzo ad Empoli, se non riuscisse a vincere contro la squadra di Sarri, il Torino avrà una motivazione ancora più forte e farà di tutto per “abbattere” i rossoneri. Intanto nell’allenamento mattutino il Torino sul terreno della Sisport, ha svolto una seduta tecnico-tattica guidata come sempre da mister Ventura.  Per quanto riguarda le notizie dall’infermeria la situazione è la seguente: Luca Castellazzi, operato questa mattina al ginocchio sinistro, l’intervento è perfettamente riuscita, la prognosi e di circa 10 giorni. Per far fronte l’assenza del secondo di Padelli l’allenatore Giampiero Ventura ha aggregato alla prima squadra il portiere della Primavera Andrea Zaccagno classe 1997 che così si aggiunge all’attaccante Simone Rosso già in panchina contro il Chievo. Mentre per Cesare Bovo, Alex Farnerud e Fabio Quagliarella proseguono nei rispettivi programmi personalizzati.

Leggi anche:  SKY o DAZN? Dove vedere Torino Sampdoria in streaming e in diretta tv, Serie A 9° giornata

Il programma di domattina prevede la rifinitura alla Sisport, Poi pranzo e partenza per il ritiro pre- partita di Milano

  •   
  •  
  •  
  •