Montella rompe con i tifosi, l’addio è sempre più vicino

Pubblicato il autore: Daniele Triolo
Montella rompe con i tifosi: addio alle porte (fonte foto: www.giornalettismo.com)

Montella rompe con i tifosi: addio alle porte (fonte foto: www.giornalettismo.com)

Montella rompe con i tifosi della Fiorentina, ‘bacchettati’ ieri sera dopo l’eliminazione dall’Europa League: Della Valle allerta il suo sostituto

Montella rompe con i tifosi della Fiorentina, ed ora, nonostante il tecnico campano sia gratificato da un contratto fino al 30 giugno 2017, si va sempre più verso una separazione dall’ex Aeroplanino con il club gigliato. Montella rompe con i tifosi in seguito alle dichiarazioni rilasciate, a caldo, ieri sera, nel post partita del ‘Franchi‘, dopo il 2-0 con il quale il Siviglia ha guadagnato l’accesso alla finale di Europa League.

“Meritiamo più rispetto di quanto ci hanno riservatoaveva evidenziato Montella ai microfoni di ‘SportMediaset‘ a proposito della contestazione dei tifosi -; si può certamente esprimere il proprio parere, ma penso che la squadra, per come ha giocato, non meritasse i fischi. Chi paga il biglietto può contestare, ma chi gioca può anche non accettare. Noi pensiamo che la squadra non lo meriti”. L’allenatore viola è stato ripreso, questa mattina, da Andrea Della Valle, che ha spiegato come magari sarebbe stato meglio tenere per sé certi giudizi, espressi sulla triste onda emotiva della seconda, pesante sconfitta europea contro gli spagnoli.

Leggi anche:  Inter-Roma, probabili formazioni: big match 8^a giornata

Montella rompe con i tifosi, e, di conseguenza, con l’ambiente. Anche se, forse, a ben pesare le parole proferite sempre ieri sera in relazione al suo futuro professionale (“ho un contratto, vediamo. La società conosce il mio pensiero da mesi. Le valutazioni si faranno al termine del campionato: se si aspettano di più, capace anche che non mi riconfermino loro”), Montella potrebbe davvero avere già deciso di lasciare Firenze e la Toscana dopo tre stagioni. In tal caso, la società non si farebbe cogliere impreparata: a quanto pare, infatti, la famiglia Della Valle avrebbe riallacciato in queste ore i contatti con il tecnico del Sassuolo, Eusebio Di Francesco.

  •   
  •  
  •  
  •