Napoli Cesena: numeri, formazioni e diretta streaming

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Napoli Cesena: numeri, formazioni e diretta streaming
L’ultimo posticipo della 36ª giornata di serie A sarà Napoli Cesena che si giocherà stasera, 18 maggio 2015, alle 21.00 allo stadio San Paolo. Il Cesena è in penultima posizione già retrocesso in serie B; dopo i due risultati negativi consecutivi e i due soli punti raccolti nelle ultime cinque gare, la squadra di Domenico Di Carlo ha salutato la massima serie. Il Napoli è abbastanza in forma, perché sono 10 i punti totalizzati nelle ultime cinque gare in campionato, grazie a tre vittorie, un pareggio e una sconfitta. Dopo la sconfitta in Europa League, 3 punti farebbero bene a morale e classifica della squadra di Rafa Benitez.

Napoli Cesena i numeri

In casa i partenopei non perdono dall’8 aprile in coppa Italia contro la Lazio. Da allora hanno realizzato solamente risultati positivi e nelle ultime tre partite hanno messo insieme nove punti. Il Cesena invece non vince una partita casalinga dal 1 marzo e una partita in campo esterno dal 25 gennaio 2015. Negli incontri testa a testa il Cesena ha vinto solamente un’amichevole nel 2013, le altre partite sono tutte finite in pareggio o con la vittoria del Napoli.

Napoli Cesena probabili formazioni

In casa Napoli ci sono problemi fisici per De Guzman, Michu e Zuniga, mentre Di Carlo non potrà contare sugli infortunati Magnusson, Marilungo, Pulzetti e Valzania.

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic; Inler, Jorginho; Callejon, Gabbiadini, Mertens; Zapata. In panchina: Rafael, Colombo, Mesto, Henrique, Britos, Ghoulam, David Lopez, Gargano, Hamsik, Insigne, Higuain. Allenatore: Pecchia (Benitez squalificato).
Cesena (4-3-1-2): Agliardi; Perico, Capelli, Krajnc, Renzetti; Carbonero, Cascione, Giorgi; Brienza; Defrel, Rodriguez. In panchina: Leali, Bressan, Ze Eduardo, Lucchini, Volta, De Feudis, Mudingayi, Cazzola, Tabanelli, Djuric, Succi, Dalmonte. Allenatore: Di Carlo.

Napoli Cesena in diretta tv e streaming

Il match sarà trasmesso a partire dalle 20.30 su Sky Calcio 1 HD e dalle 21.00 su Sky Supercalcio HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD. Per la diretta streaming si possono usare le applicazioni SkyGo e Premium Play oppure collegarsi al sito Rojadirecta, che però non è legale.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,