Partite oggi in TV: dove vedere Atalanta Milan in diretta

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Partite oggi in TV: dove vedere Atalanta Milan in diretta
Tra oggi e domani si giocherà la 38ª e ultima giornata del campionato di serie A 2014 2015. Quasi tutti i verdetti sono stati emessi, rimangono da disputare i play-off per stabilire chi salirà nella massima serie insieme a Carpi e Frosinone e chi riuscirà ad accaparrarsi il terzo posto tra Lazio e Napoli.

Atalanta Milan, oltre ad essere l’ultima partita di campionato, sarà probabilmente l’ultima volta che vedrà Filippo Inzaghi seduto sulla panchina rossonera. Il campionato 2014 2015 del Milan è stato molto difficile da tutti i punti di vista, i rossoneri hanno battuto molti record negativi e vorranno sicuramente uscire dal campionato a testa alta.

D’altro canto l’Atalanta vorrà salutare degnamente i propri tifosi nell’ultima partita allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, e battere il Milan com’è accaduto l’anno scorso in una gara caratterizzata dal lancio di una banana in campo verso il milanista di colore Constant e da un gol bellissimo da 30 metri firmato da Francesco Brienza.

Leggi anche:  Probabili formazioni Milan Venezia: occasione dal 1' per Gabbia?

Stasera il pubblico nerazzurro si aspetterà sicuramente una bella prestazione, dopo un campionato che ha avuto di buono solamente la salvezza in serie A con tre turni di anticipo. Chi non avrà modo di andare allo stadio potrà seguire la partita in diretta streaming o in tv.

Partite oggi in TV: dove vedere Atalanta Milan in streaming

Atalanta Milan sarà trasmessa in streaming sui siti che pubblicano on-line gli eventi sportivi in diretta, oppure utilizzando le applicazioni SkyGo e Premium Play.

Partite oggi in TV: dove vedere Atalanta Milan in tv

Atalanta Milan in tv si potrà vedere solamente sui canali a pagamento Sky e Mediaset. La diretta sarà trasmessa live su Premium Calcio, Premium Calcio HD, Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD.

  •   
  •  
  •  
  •