Preziosi sul futuro di Gasperini: “Mi incontrerò col mister la prossima settimana”

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

 

Enrico-Preziosi

 

Archiviata le bella e meritata vittoria contro il Torino Preziosi sul futuro di Gasperini è tornato a parlare. Il Presidente del Genoa, ospite a We Are Genoa su Telenord, ha analizzato la situazione del mister: “Io e il mister ci incontreremo la settimana prossima. Io ho detto facciamo tre anni di contratto e non capisco perché devo discuterlo prima che scadano i tre anni”.
Preziosi sul futuro di Gasperini ha diramato i dettagli: “Noi volevamo fare due anni, lui ne ho chiesti tre. So bene che c’è il futuro: si andrà oltre questo anno e metteremo qualche parte flessibile nell’accordo”.
Preziosi sul futuro di Gasperini ha poi continuato a parlare della situazione: “Non so quali saranno le aspettative del mister, ma ne parleremo serenamente. Io gli dirò quali saranno le mie possibilità: dopodiché ovviamente deve accettare”.
Preziosi sul futuro di Gasperini e non solo. Il Presidente del Genoa si è poi spostato sul tema societario:”Oggi finalmente c’è finalmente una situazione che è più serena: non la voglio fa diventare per il futuro una situazione poco serena per far contenta la piazza. Voglio accontentare non me, ma i bisogni della società”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Immobile peggior attaccante della storia della Nazionale: lo dice una statistica