Preziosi sul futuro di Gasperini: “Sono state dette molte falsità”

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui
preziosi
Il tema della serata in casa Genoa è stato senza ombra di dubbio l’intervento di Preziosi sul futuro di Gasperini nel corso della trasmissione sportiva We Are Genoa in onda su Telenord. Il Presidente del Genoa ha polemizzato contro una parte della stampa locale e Preziosi sul futuro di Gasperini ha rilasciato parole importanti. Andiamo con ordine. Preziosi sul futuro di Gasperini non si è molto sbilanciato ma ha fatto capire che non c’è nessuna crepa: “Il grande freddo con Gasperini non c’è mai stato, e ci confronteremo con i nostri programmi. Se questi saranno uguali andremo avanti, abbiamo rispetto tra di noi”.
Riguardo ai dubbi sulla partecipazione all’Uefa, Preziosi spiega “Ho l’amministratore delegato Alessandro Zarbano che se ne occupa. Dico solo che abbiamo fatto tutto ciò che dovevamo fare. Chi ha scritto queste cose si prenderà la responsabilità al momento opportuno, quando le liste saranno pubblicate”.
Il Presidente del Genoa ha poi rimproverato alcuni giornalisti locali per varie falsità scritte negli ultimi giorni legate alla squadra: “A Genova c’è un esercizio che vuole nascondere le pecche altrui concentrando l’attenzione su di noi, si vede che fa audience e parlano solo di noi. A Genova ci sono quattro o cinque persone che sono mentecati, si divertono a scrivere falsità. I fatti concreti nulla hanno a che vedere con le cose non vere, spero che i tifosi genoani non comprino quei giornali dove ci sono falsità, è gente destinata a sparire questa”.
Infine Preziosi sul futuro di Gasperini ha ancora spiegato un punto chiave: “Credo di avere molto affetto da parte del mister”.
  •   
  •  
  •  
  •