Probabili formazioni Atalanta Milan, ancora Elshaa dal 1′

Pubblicato il autore: Gianluca Cedolin Segui

Probabili formazioni Atalanta MilanProbabili formazioni Atalanta Milan, la partita – Questa sera alle 20.45 Atalanta e Milan chiuderanno il loro campionato. Una stagione andata non bene per l’Atalanta (salva ma con 13 punti meno dell’altr’anno) e malissimo per il Milan, che ha battuto una serie di record negativi. Le motivazioni non saranno quindi altissime, ma entrambe le squadre ci tengono a congedarsi con una buona prestazione. Andiamo a vedere come si schiereranno stasera.
Probabili formazioni Atalanta Milan, i nerazzurri – Mentre i tifosi prepareranno una suggestiva coreografia, Reja avrà a disposizione quasi tutti gli uomini. In centrocampo gioca Baselli, oggetto dei desideri di mercato rossoneri, e ancora una volta il giovane Grassi. In attacco spazio al tridente albiceleste Gomez-Moralez-Denis.

Probabili formazioni Atalanta Milan, i rossoneri – Tanti sono invece gli indisponibili per Pippo Inzaghi. Il capocannoniere Jeremy Menez ha terminato la squalifica ma la sciatalgia lo terrà fuori dalla contesa. Out anche Montolivo, Essien, Antonelli, Abate, Alex e Diego Lopez. In porta spazio quindi nuovamente ad Abbiati, e chissà che a partita in corso Inzaghi non regali minuti alla giovane promessa Donnarumma, sedicenne portiere ricercato da mezza Europa. In difesa torna De Sciglio, reduce da una stagione disastrosa tra infortuni e brutte prestazioni. Il terzino azzurro agirà sulla destra, con Bocchetti confermato a sinistra e la coppia Mexes-Paletta al centro della retroguardia.
A centrocampo assieme agli olandesi De Jong e Van Ginkel giocherà l’ex Bonaventura, con Poli che si accomoda in panchina. In attacco spazio ancora a El Shaarawy e Honda sulle fasce, con Destro punta centrale (Pazzini ha lavorato a parte e dovrebbe iniziare dalla panchina).

Probabili formazioni Atalanta Milan (questa sera ore 20.45 stadio Atleti Azzurri d’Italia, Bergamo):
Atalanta (4-3-1-2): Sportiello; Zappacosta, Benalouane, Masiello, Del Grosso; Baselli, Cigarini, Grassi; Moralez; Denis, Gomez. All.: Reja
Milan (4-3-3): Abbiati; De Sciglio, Mexes, Paletta, Bocchetti; Van Ginkel, De Jong, Bonaventura; Honda, Destro, El Shaarawy. All.: Inzaghi.

  •   
  •  
  •  
  •