Probabili formazioni Genoa Inter diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

probabili formazioni genoa inter

PROBABILI FORMAZIONI GENOA INTER. Il super Genoa è pronto a sfidare anche l’Inter al Ferraris per continuare a coltivare il sogno Europa League. Prima di vedere le probabili formazioni Genoa Inter, analizziamo lo stato attuale delle due formazioni. Partiamo dal Genoa. Gasperini dovrebbe adottare il 3-4-3 o 3-5-2. Perin in porta, De Maio Roncaglia e Burdisso in difesa, centrocampo con Rincon, Kucka, Bertolacci ed Edenilson. In attacco Falque, Pavoletti e Lestienne.
In caso di 3-5-2 a centrocampo toccherà a Tino Costa, mentre l’attacco sarà formato da Falque-Pavoletti. Gasperini molto probabilmente adotterà il 3-5-2 per permettere di contrastare il 4-3-1-2 di Mancini ma soprattutto per esaltare le prestazioni di Bertolacci, uno degli uomini più in forma di questa squadra.
Probabili formazioni Genoa Inter che promettono scintille, il Grifone (licenza Uefa permettendo) vuole conquistare un posto in Europa nell’ultimo match casalingo vorrà fare sicuramente una grande prestazioni di fronte a circa 26.000 spettatori previsti.
Probabili formazioni Genoa Inter, adesso analizziamo la situazione in casa Inter. Mancini dovrà fare a meno di Vidic e Podolski per problemi fisici. Il mister neroazzurro dovrebbe schierare la sua squadra con il 4-3-1-2. Ranocchia e Felice al centro della difesa, D’Ambrosio e Juan Jesus esterni, in mezzo al campo Brozovic, Medel, Kovacic, Hernanes dietro le punte Icardi e Palacio.
Ecco le probabili formazioni Genoa Inter

GENOA (3-5-2): Perin; Roncaglia, Burdisso, De Maio; Rincon, Kucka, Bertolacci, Costa, Edenilson; Falque, Pavoletti. All.: Gasperini.
INTER (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Felipe, Juan Jesus; Brozovic, Medel, Kovacic; Hernanes; Icardi, Palacio. All.: Mancini
Arbitro: Tagliavento

Probabili formazioni Genoa Inter e non solo. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky e Mediaset Premium. Inoltre sarà visibile in streaming sulle piattaforme Sky Go e Mediaset Play.

 

 

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,