Probabili formazioni Milan Torino, El Shaarawy in campo

Pubblicato il autore: Gianluca Cedolin Segui

Probabili formazioni Milan TorinoProbabili formazioni Milan Torino – Stasera alle 20.45 il posticipo tra Milan e Torino chiude la domenica di serie A, in attesa del derby romano di domani. Le due squadre devono fare entrambe i conti con assenze importanti, soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo. Andiamo a scoprire assieme come dovrebbero scendere in campo le due squadre.

Probabili formazioni Milan Torino, i rossoneri – All’ultima uscita casalinga a San Siro il Milan si presenta senza Bonaventura, Suso e Menez squalificati e con i soliti infortunati (Montolivo, De Sciglio, Antonelli). Davanti a Diego Lopez nella difesa a quattro l’unico dubbio riguarda l’out sinistro, con Bocchetti in vantaggio su Bonera. Al centro confermati Alex e Paletta, a destra il capitano Abate. E se a centrocampo giocherà il solito trio Poli-Van Ginkel-De Jong, nel reparto offensivo potrebbero esserci delle sorprese. Detto dei giocatori fermati dal giudice sportivo, l’unico certo del posto è il giapponese Honda. Al centro dell’attacco è ballottaggio Pazzini-Destro, con il Pazzo leggermente favorito, mentre l’ultima maglia disponibile potrebbe andare ad El Shaarawy, pronto a tornare in campo dopo quattro mesi. L’ex Cerci dovrebbe quindi partire dalla panchina. A partita in corso potrebbero trovare spazio i giovani Gori e Mastalli.
Probabili formazioni Milan Torino, i granata – Anche la squadra di Ventura ha qualche problema di formazione. In difesa, con le assenze di Bovo (infortunato) e Maksimovic (squalificato), giocherà Jannson assieme ai soliti Glik e Moretti. Le perdite peggiori riguardano però l’attacco, con Quagliarella costretto ai box assieme all’ex della sfida Maxi Lopez. Il Torino si affiderà quindi al tandem Martinez-Amauri per scardinare la non invalicabile difesa del Milan.

Probabili formazioni Milan Torino (questa sera ore 20.45 stadio San Siro, Milano):
Milan (4-3-3): D. Lopez; Abate, Alex, Paletta, Bocchetti; Poli, De Jong, Van Ginkel; Honda, Pazzini, El Shaarawy. All.: Inzaghi
Torino (3-5-2): Padelli; Glik, Jansson, Moretti; Bruno Peres, Gazzi, Benassi, El Kaddouri, Darmian; Martinez, Amauri. All.: Ventura.

  •   
  •  
  •  
  •