Ricorso del Genoa per la licenza Uefa: depositata la documentazione

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

Europa League probabili formazioni

RICORSO DEL GENOA PER LA LICENZA UEFA – La grande stagione del Grifone si sta per concludere non solo sul campo. Il ricorso del Genoa per la licenza Uefa va avanti ed oggi i rossoblù hanno depositato i documenti. Il Coni infatti rende noto il ricorso del Genoa per la licenza Uefa. Ecco quanto riportato dal Coni in merito al ricorso del Genoa per la licenza Uefa: L’Organo Arbitrale delle Licenze UEFA, operante presso il CONI, ha ricevuto un ricorso nell’interesse della società Genoa C.F.C. S.p.A. nei confronti della Federazione Italiana Giuoco Calcio  – F.I.G.C. avente ad oggetto la richiesta di annullamento e/o revoca della delibera della Commissione di II grado delle Licenze UEFA, adottata con decisione del 18 maggio 2015, con conseguente rilascio della Licenza UEFA in favore dell’istante per la stagione 2015/2016. La società ricorrente ha contestualmente nominato quale componente dell’organo arbitrale (arbitro di parte) il prof. avv. Carlo Bottari.
Non è stata resa nota al momento la data dell’udienza che dovrebbe avvenire molto probabilmente attorno alla seconda metà della prossima settimana.
Il Grifone sul proprio sito ufficiale ha diramato il comunicato in merito al ricorso: “Il Genoa Cfc comunica di aver depositato il ricorso all’Organo Arbitrale delle Licenze Uefa presso il Coni”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Milan, Ibrahimovic si difende: “Non sono un razzista”
Tags: ,