Rinnovo di Perin, domani la firma sul prolungamento

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

perin inter

RINNOVO DI PERIN – Nessun problema per il rinnovo di Perin: la firma sul nuovo contratto del giocatore è stata rinviata a domani mattina. Alcuni impegni societari non hanno permesso in data odierna di mettere nero su bianco.
Il rinnovo di Perin è ormai cosa fatta: il giovane portiere rossoblù prolungerà il suo contratto fino al 2019 a circa 1,1 milioni di euro a stagione.
Il rinnovo di Perin sarà un tassello importante sia per il Genoa sia per il ragazzo. La squadra rossoblù si troverà per la terza stagione a difendere i pali il miglior giovane portiere del calcio italiano, mentre l’estremo difensore avrà l’occasione di migliorare ancora anche in vista dei prossimi europei in programma nel 2016.
Le pratiche per il rinnovo di Perin erano già iniziate da diverse settimane e più volte il giocatore aveva manifestato la volontà di restare al Genoa malgrado le tante richieste ricevute. Il ragazzo si trova molto bene a Genova, piazza che lo ha cresciuto fin dalle giovanili e lanciato nel grande calcio.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: