Torino Chievo, probabili formazioni e diretta streaming

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Torino Chievo, probabili formazioni e diretta streaming
Domenica 17 maggio alle 15.00 Torino Chievo si incontreranno allo stadio Olimpico per la 36ª giornata del campionato di serie A. Il Torino è obbligato a vincere se vuole continuare a sognare la zona Europa, mentre il Chievo si trova in una posizione tranquilla della classifica e non ha più molto da chiedere al campionato 2014 2015.

La società granata ha deciso di fare dei prezzi speciali per il match, 5 euro in curva e 10 euro in gradinata e nei distinti per gli under 16. Per tutti gli altri il prezzo sarà: in curva Primavera 10 euro, in curva Maratona 15, distinti 20 e tribuna 25 euro. Il Torino nelle ultime cinque partite disputate allo stadio Olimpico ha pareggiato una volta, vinto e perso due volte. Il Chievo fuori casa ha perso una volta, vinto e pareggiato due volte. Negli ultimi cinque testa a testa sono state tre le vittorie dei granata e due i pareggi.

Torino Chievo probabili formazioni

Emergenza per Giampiero Ventura: squalificati Padelli, Amauri e Bruno Peres, infortunato Quagliarella. Nel Chievo saranno assenti Mattiello per infortunio e Schelotto per squalifica.

Torino (3-5-2): Ichazo; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Benassi, Gazzi, El Kaddouri, Molinaro; Martinez, Maxi Lopez. A disp.: Castellazzi, Jansson, Gaston Silva, Vives, Basha, Farnerud, Alv. Gonzalez. All.: Ventura.
Chievo (4-4-2): Bizzarri; Frey, Dainelli, Cesar, Biraghi; Birsa, Radovanovic, Izco, Botta; Paloschi, Meggiorini. A disp.: Bardi, Seculin, Sardo, Gamberini, Cofie, Christiansen, Fetfatzidis, Hetmaj, Pozzi, Pellissier, Vajushi. All.: Maran.

Torino Chievo in diretta tv e streaming

Torino Chievo si potrà vedere in diretta tv su Premium Calcio 1, Premium Calcio HD, Sky Calcio 3 HD e in diretta streaming mediante le applicazioni SkyGo e Premium Play. Diretta on-line sui siti di streaming sportivo come Rojadirecta, anche se la pratica non è legale.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,