Torino: contro il Cesena spazio ai giovani

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Torino: contro il Cesena spazio ai giovani
Se la prima squadra del Torino ultimamente non è andata bene la formazione primavera ha raggiunto la Final Eight per la quarta volta consecutiva. I ragazzi di Moreno Longo sono saliti ieri al colle di Superga per celebrare la bella stagione granata 2014-2015 e l’ottima salute di cui gode il vivaio fa sperare bene per il futuro del Toro. Quest’anno sono esorditi ben tre giocatori in prima squadra.

Giovanni Graziano, classe 1995, ha sostituito El Kaddouri nella partita di Europa League contro il Copenhagen vinta dal Toro 5-1 l’11 dicembre 2014. Il secondo esordio in prima squadra è stato quello del ventenne Simone Rosso domenica scorsa contro il Milan che si è rivelata una delle poche cose positive del Torino durante quella gara persa per 3-0.

Un altro esordio importante è stato quello di Facundo Lescano, diciottenne argentino che ha giocato nove minuti contro il Milan dimostrando di essere all’altezza di entrare in prima squadra. Il Torino ultimamente sembra un po’ stanco e i giovani della primavera con la loro grinta potrebbero contribuire a portare maggiore dinamicità in squadra.

Il campionato 2014 2015 è finito e rimane solamente la partita contro il Cesena. Non è da escludere che Giampiero Ventura mandi in campo qualche prodotto del vivaio granata per cercare di concludere in bellezza l’ultima partita allo stadio Olimpico, domenica 31 maggio alle ore 20:45. Sicuramente sarà assente Molinaro che è stato squalificato a causa dell’espulsione a San Siro e gli infortunati Quagliarella, Maxi Lopez, Farnerud e Castellazzi. Nel Cesena non ci sarà Cascione, squalificato.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,