Torino-Empoli in diretta streaming e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Torino-Empoli in diretta streaming e probabili formazioni
Torino-Empoli sarà trasmessa in diretta tv su Premium Calcio, Premium Calcio HD e Sky Calcio 1 HD. È possibile seguire la partita in streaming on-line utilizzando le applicazioni Premium Play e SkyGo oppure collegandosi al sito rojadirecta (pratica non legale).

Torino-Empoli è l’ultimo posticipo della 34° giornata di serie A. Dopo la vittoria del quarto scudetto consecutivo della Juventus, in serie A rimane la lotta per la zona Europa. Il Torino di Giampiero Ventura è obbligato a crederci, in considerazione degli ultimi risultati di campionato. Il sesto posto è vicinissimo, basterebbero tre punti per raggiungere la Sampdoria e puntare all’ultimo obiettivo della stagione granata: la zona Europa League.

L’Empoli dal canto suo con una vittoria si garantirebbe la permanenza in serie A e, tenendo conto che gli uomini di Maurizio Sarri hanno steso il Napoli 4-2 sabato scorso, l’impresa non è impossibile. La partita sarà arbitrata da Dino Tommasi di Bassano del Grappa, coadiuvato da Pegorin e Musolino; quarto uomo Paganessi, addizionali Peruzzo e Chiffi.

Dato che l’ingresso alla partita è vietato ai non abbonati, la società granata ha invitato 5000 bambini al match per rispondere ai brutti episodi del derby della Mole con un messaggio di calcio pulito e sano. La partita è stata posticipata sia per i disordini del 26 aprile sia perché il 4 maggio il popolo granata ha commemorato la tragedia di Superga di 66 anni fa.

Torino-Empoli probabili formazioni

Torino (3-5-2): Padelli, Maksimovic, Glik, Peres, Benassi, Gazzi, El Kaddouri, Darmian, Quagliarella, Maxi Lopez. Allenatore: Ventura.
Empoli (4-3-1-2): Sepe, Hysaj, Barba, Rugani, Mario Rui, Vecino, Valdifiori, Croce, Saponara, Pucciarelli, Maccarone. Allenatore: Sarri.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,