Torino: ultimo allenamento della stagione in Sisport

Pubblicato il autore: Antonio Chiera Segui

IMG_5790

Torino sarà festa sul terreno della Sisport con i tifosi

 Ultimo allenamento della stagione

Ultima settimana lavorativa  stagionale per i granata, prima del rompete le righe. Del gruppo diretto oggi pomeriggio da mister Ventura probabilmente faranno anche parte Fabio Quagliarella e Maxi Lopez anche se, non nella forma migliore. Ci sarà il porte aperte al centro sportivo Sisport  a partire dalle ore 15.00. La società vuole a raccolta tutti i suoi tifosi e per far sentire il calore del toro alla squadra, dopo la splendida stagione, che si chiuderà domenica con l’ultima partita di campionato contro il Cesena. Giampiero Ventura e Kamil Glik hanno già chiamato a raccolta i tifosi granata: “Sarebbe bello se contro il Cesena l’Olimpico fosse tutto colorato di granata per dirsi grazie e celebrare una stagione ricca di grandissime emozioni e intense soddisfazioni”.

La società per l’occasione ha modificato i prezzi con ulteriori sconti. Ricordiamo che si giocherà domenica 31 maggio alle ore 20.45. Ecco tutti i prezzi settore per settore. Questo il comunicato del Torino F.c.

I prezzi dei biglietti, in vendita tramite i consueti canali a partire da martedì 26 maggio alle ore 10, saranno i seguenti:

15 euro in Curva Maratona (5 euro per gli Under 16);

10 euro in Curva Primavera (5 euro per gli Under 16);

20 euro nei Distinti Granata (10 euro per gli Under 16);

25 euro in Tribuna Granata (10 euro per gli Under 16);

50 euro nelle Poltroncine Granata (25 euro per gli Under 16);

80 euro in Tribuna d’Onore (40 euro per gli Under 16);

140 euro in Tribuna Grande Torino (70 euro per gli Under 16).

Si ricorda che è disponibile un numero limitato di POSTI OMAGGIO in Curva Primavera per i nati dopo il 30/8/2000, purché ogni Under 14 sia accompagnato da un adulto con biglietto intero. La promozione è attiva SOLO attraverso i canali online, per permettere anche ai tifosi di fuori Torino di poter partecipare, e NON è ATTIVA IL GIORNO STESSO della gara. Si comunica infine che i possessori di abbonamento o tagliando di una partita del Torino FC potranno visitare il MUSEO DELLO SPORT e lo Stadio Olimpico con il 50% DI SCONTO sull’acquisto del biglietto. L’offerta, valida fino a fine campionato, prevede per i possessori del tagliando di una partita di godere dello sconto ENTRO LA SETTIMANA SUCCESSIVA AL MATCH. NESSUNA LIMITAZIONE di tempo invece per GLI ABBONATI GRANATA che potranno usufruire dello sconto in qualsiasi momento.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: