Voti Fantacalcio Inter Juventus: le pagelle della Gazzetta. La differenza la fanno i portieri

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

voti fantacalcio inter juventus

VOTI FANTACALCIO INTER JUVENTUS, GAZZETTA DELLO SPORT: L’INTER GIOCA, LA JUVE SEGNA. Si impone anche a San Siro la Juve di Allegri, raggiungendo il massimo risultato con il minimo sforzo. I bianconeri si presentavano al Meazza privi di numerosi titolari reduci dall’epica trasferta di Madrid e con in testa la finale di Coppa Italia di mercoledì prossimo, mentre l’Inter scendeva in campo piena di motivazioni e con l’obbligo dei 3 punti per continuare ad inseguire un posto in Europa League. Nel primo tempo infatti l’Inter va in vantaggio (anche se con una deviazione fortunosa di Icardi su tiro di Brozovic) e potrebbe raddoppiare in più di un occasione. Vidic poi rimette in partita una Juve evidentemente scarica e con la testa altrove, facendosi superare in velocità da Matri, atterrandolo poi successivamente e causando il calcio di rigore che Marchisio trasforma. I voti fantacalcio Inter Juventus sono condizionati sopratutto dall’andamento della ripresa: l’Inter continua a sprecare, a causa anche di un super Storari che , compiendo almeno un paio di interventi miracolosi, conferma di essere uno tra i secondi portieri più forti in circolazione.

Morata sale in cattedra e dopo aver fallito una ghiotta occasione di testa ad inizio ripresa, sugella l’ottima prestazione con la rete della vittoria, anche se il “merito” del gol è da attribuire quasi interamente ad Handanovic. Il portiere sloveno, ormai alle ultime apparizioni con l’Inter, si fa scavalcare da un pallone innocuo calciato dal giovane spagnolo, con un intervento maldestro che fotografa un pò tutta la stagione nerazzurra.
VOTI FANTACALCIO INTER JUVENTUS, GAZZETTA DELLO SPORT: LA DIFFERENZA LA FANNO I PORTIERI. Come ogni domenica mattina scopriamo i voti fantacalcio Inter Juventus insieme a voi fantallenatori:
INTER: Handanovic 4,5 (2 gol subiti),; D’Ambrosio 6,5; Juan Jesus 6 (ammonito); Nagatomo 6; Ranocchia 5,5 (ammonito); Vidic 5 (ammonito); Brozovic 6,5 (ammonito); Gnoukouri s.v.; Kovacic 6 (ammonito); Medel 5; Shaqiri 6,5; Icardi 5,5 (1 gol fatto); Palacio 6,5; Podolski s.v; Mancini 6.
JUVENTUS: Storari 7,5 (1 gol subito); Barzagli 6; Bonucci 6; Lichtsteiner 5,5 (ammonito); Ogbonna 6; Marchisio 7 (1 gol su rigore); Padoin 5,5; Pereyra 6; Pogba s.v.; Romulo 5,5; Sturaro 6; Llorente 6; Matri 6; Morata 7,5 (1 gol fatto e ammonito); Allegri 6,5.

  •   
  •  
  •  
  •