Voti Fantacalcio Sampdoria Juventus: pagelle Gazzetta dello Sport. Vidal regala il gol vittoria alla Juve, la Samp si arrende

Pubblicato il autore: Samuela Rubino

1

Sabato sera, nel match delle 18 del Ferraris tra Sampdoria e Juventus ci è stato il verdetto di questo campionato: la Juventus si aggiudica l’ennesimo scudetto e continua ad essere protagonista del calcio italiano. Squadra di Allegri quindi che vince il titolo con 4 giornate di anticipo è pronta a tuffarsi a capofitto nella prossima avventura che l’aspetta in Champions League contro il Real Madrid (qui i canali dove vedere la semifinale tra Juve e Real). La squadra del Presidente Ferrero invece incassa la prima sconfitta stagionale in casa nonostante fosse convinto che i suoi potessero farcela contro i campioni in carica. Partita che regala poche e non importanti emozioni. Il match winner è Arturo Vidal che la colpisce di testa dopo un bel cross arrivato dalla destra da Lichtsteiner.
Passiamo ora ai Voti Fantacalcio Sampdoria Juventus:

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Monza-Spezia: streaming e diretta tv DAZN o SKY?

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano 6; De Silvestri 5,5, Silvestre 6, Romagnoli 6, Mesbah 5,5; Rizzo 5,5, Palombo 6, Obiang 5,5; Soriano 6; Eto’o 5,5, Muriel 6,5.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon 6, Lichtsteiner 6,5, Barzagli 6, Bonucci 6,5, Padoin 6, Vidal 6,5, Marchisio 6,5, Sturaro 6,5, Pereyra 6,5, Tevez 6, Llorente 6,5.

AMMONITI: Obiang, Sturaro, De Silvestri.

  •   
  •  
  •  
  •