Michael Lee Genoa, capitali cinesi pronti ad entrare nel Grifone

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

preziosi

L’ottima stagione del Genoa ha attirato i cinesi verso il club rossoblù. Michael Lee Genoa, il binomio potrebbe ben presto diventare realtà. Ieri sera Michael Lee, ospite di Preziosi al Mapei stadium, ha dichiarato di poter entrare nel mondo del calcio tramite il Grifone. Michael Lee Genoa, il rapporto del cinese con Preziosi è ormai consolidato da diversi anni, per cui il noto imprenditore cinese non è un nome nuovo per i rossoblù.
Lee a Telenord ha riferito che la Cina crescerà nel calcio, è una delle strategie di marketing del Paese per il futuro ed  è possibile una cooperazione nel Genoa con Preziosi.
Michael Lee Genoa, Preziosi ha subito dato un parere positivo al possibile ingresso in società del magnate cinese. Il magnate di Taiwan  è erede di un grande gruppo di pietre preziose e proprietario di miniere di rubini e smeraldi e attualmente è socio partner di Enrico Preziosi  al 49%  nell’azienda di giocattoli.
Michael Lee Genoa, presto potrebbero esserci nuovi capitali asiatici nella dirigenza dei rossoblù. Michael Lee Genoa, i tifosi del Grifone iniziano a sognare.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: