Aggiornamenti ritiro Torino Bormio: presentazione squadra video highlights Bormio cup

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Aggiornamenti ritiro Torino Bormio: video highlights Bormio cup e presentazione della squadra

Ieri, venerdì 17 luglio,  è stata una giornata importante al ritiro Torino Bormio. Nel pomeriggio i granata hanno battuto la Bormiese 9-0 e il Grosio 5-0 nell’ambito della Bormio cup, una gara triangolare che ha permesso a Giampiero Ventura di trarre importanti informazioni e indicazioni per la prossima stagione calcistica del Torino. Il momento cruciale di venerdì 17 luglio al ritiro estivo del Torino a Bormio è stato la sera, quando la squadra si è presentata in piazza ai tifosi. La nuova stagione del Torino sta ufficialmente per cominciare e tutto lo staff è sceso in piazza a salutare il pubblico in festa. Alla manifestazione c’erano anche i due giocatori Alessandro Gazzi e Cesare Bovo, che avevano lasciato Bormio nei giorni scorsi.

La cerimonia è iniziata verso le 21:30 in piazza Cavour e il primo ad essere presentato è stato il magazziniere storico Tony Vigato. Successivamente è salito sul palco lo staff tecnico e i preparatori atletici e finalmente è arrivata la squadra tra le acclamazioni dei tifosi. Prima i portieri, poi i difensori, il centrocampo e l’attacco. Da ultimo è stato presentato il capitano Kamil Glik, letteralmente acclamato dalla folla presente al ritiro Torino Bormio. Era assente l’allenatore Giampiero Ventura per motivi di salute e ha parlato il vice Salvatore Sullo, che ha salutato tutti a suo nome. Ecco l’elenco dei giocatori che hanno salutato i tifosi, come si legge in un articolo della redazione di Toro News.

Ritiro Torino Bormio: presentazione della squadra

Ecco in ordine di apparizione i giocatori che ieri sono saliti sul palco al ritiro estivo di Bormio. Castellazzi, Lys Gomis, Padelli, Avelar, Bovo, Jansson, Mantovani, Maksimovic, Molinaro, Moretti, Bruno Peres, Acquah, Baselli, Gazzi, Graziano, Obi, Stevanovic, Vives, Amauri, Maxi Lopez, Morra, Quagliarella, Kamil Glik. Assenti ma comunque presentati anche Zappacosta, Baselli e Martinez.

Video highlights Torino-Bormiese 9-0

Video highlights Torino-Grosio 5-0

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: