Boom di abbonamenti per l’Hellas Verona: date, orari e sconti

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Boom di abbonamenti per l’Hellas Verona: date, orari e sconti

Sono più di 8000 i tifosi che hanno già rinnovato l’abbonamento per la stagione calcistica dell’Hellas Verona 2015-2016. Ad oggi sono 8173 e nella sola giornata di lunedì sono state rinnovate 2201 tessere, come si legge nel sito ufficiale Hellas Verona FC. Martedì è stato l’ultimo giorno utile per rinnovare l’abbonamento e confermare il proprio posto ed è terminata quindi la prelazione. Coloro che volevano cambiare posto hanno avuto tempo fino alla giornata di mercoledì 15 luglio per farlo e la fase riservata ai vecchi abbonati terminerà sabato alle ore 12:30 per riprendere lunedì 20 luglio in occasione dell’inizio della vendita libera.

Per poter acquistare il proprio abbonamento si può andare allo stadio Bentegodi il lunedì e il mercoledì con orario continuato dalle 10:30 alle 18:30 e il sabato dalle 9:30 alle 12:30. I vecchi abbonati che volessero cambiare posto hanno dunque tempo fino a sabato 18 luglio alle ore 12:30, dopodiché terminerà la vendita per riprendere lunedì. Oltre che presso la biglietteria dello stadio Bentegodi, si può sottoscrivere il proprio abbonamento sul sito Hellasverona.it oppure in tutti i punti vendita Vivaticket, senza nessuna variazione di prezzo.

Per acquistare o rinnovare l’abbonamento è obbligatoria la tessera del tifoso, che viene rilasciata dopo sette giorni; per avere la tessera bisogna andare alla biglietteria con la fotocopia di un proprio documento fronte retro e il modulo compilato scaricabile dal sito Internet o ritirabile presso la biglietteria. È necessaria anche una fototessera e il costo è di 10 euro per i vecchi abbonati ed è gratuita per quelli nuovi che pagheranno solamente il prezzo dell’abbonamento. Gli abbonati che rinnoveranno la tessera entro il 18 luglio riceveranno un omaggio e uno sconto del 20% su tutti gli articoli Hellas Store. Lo sconto fisso per gli abbonati è del 10% per tutto l’anno e gli under 14 entrano gratis in tutti i settori a parte poltrone e tribuna. Riduzioni per le donne di qualsiasi età e per gli over 60.

  •   
  •  
  •  
  •