Genoa, Nicolas Burdisso: “Questa stagione alzeremo l’asticella”

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

burdisso

Archiviato il sesto posto, anche se con la mancata licenza uefa, il Genoa guarda al futuro con ottimismo ed entusiasmo. Nicolas Burdisso, in occasione del raduno della squadra, ha così svelato come dovrebbe essere il prossimo campionato del Grifone: “Non possiamo partire con l’obiettivo di salvarci anche quest’anno, dobbiamo alzare un po’ l’asticella. Manca ovviamente tanto lavoro da fare, Gasperini conosce bene la piazza saprà sicuramente cosa fare”.

Riguardo alle voci che lo volevano essere vicino ad un ritorno in Argentina, Nicolas Burdisso ha smentito categoricamente questi rumors di mercato: “Solo chiacchiere quelle sul mio contratto, io non ho mai detto di voler tornare in Argentina e voglio continuare a giocare in Italia e nel Genoa. Questa per me è una nuova avventura”.
Nicolas Burdisso ha infatti rinnovato per altre due stagioni il contratto con il Genoa. Nicolas Burdisso ha espresso poi parole importanti per il Grifone: “Mi sento importante per la squadra visto che sono il capitano e voglio aiutare i miei compagni a fare sempre molto bene”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: