Inter senti Kondogbia: “Inter lottiamo per lo scudetto”

Pubblicato il autore: Piero Giannoni Segui

imagesIL FRANCESE SI PRESENTA UFFICIALMENTE A BRUNICO E PUNTA IN ALTO PER LA PROSSIMA STAGIONE INTERISTA
Comincia nel migliore dei modi l’esperienza nerazzurra di Geoffrey Kondogbia. Il giovane centrocampista francese ha parlato ufficialmente durante la presentazione, nei pressi di Riscone di Brunico. Davanti a circa 200 acclamanti tifosi, si è detto entusiasta della sua nuova avventura all’Inter.
Grande carica quella trasmessa dal giocatore , lo si evince dalle sue dichiarazioni “Stiamo tornando in alto e vogliamo vincere lo scudetto”, non si può certamente dire che parta sconfitto.
Il nuovo talento interista ha poi ringraziato Roberto Mancini, precisando come la spinta del tecnico jesino sia stata importante nel trasferimento a Milano, visto che l’allenatore sembra intenzionato a costruire attorno a lui la nuova Inter.

Nell’euforia generale, Kondogbia avrebbe continuato “Ho scelto l’Inter perchè è un grande club con grandi ambizioni”, insomma il neo nerazzurro si sente sul trampolino di lancio.
Ora la parola passa al campo, chissà che le aspettative nerazzurre non si avverino. Il centrocampista ha anche parlato del Milan, confermando più volte l’interesse del club rossonero ma sottolineando di non aver mai preso accordi con i dirigenti milanisti.

  •   
  •  
  •  
  •