Juventus abbonamenti esauriti, campagna chiusa per sold out

Pubblicato il autore: Maurizio Pezzuco Segui

abbonamenti Juventus

Lo Juventus Stadium sarà ancora un fortino bianconero. Dopo le fasi di rinnovo e prelazione per i Member, è stato infatti sufficiente appena un giorno di vendita libera per fare registrare il “sold out”: sono ventottomila gli abbonamenti venduti dalla Juventus per le partite casalinghe nella prossima stagione.
“Un successo”, scrive la Juventus sul proprio sito ufficiale, sottolineando come nonostante i quattro scudetti consecutivi e numerosi record conquistati nello stadio di casa, i tifosi della Juventus sono pronti a riempire per il quinto anno di vita lo Stadium, vero e proprio tempio del calcio bianconero e unico esempio di stadio di proprietà in Italia.

E pensare che la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2015/2016 non era cominciata nel migliore dei modi.  Dopo le polemiche per il rincaro del 10% dei prezzi, era giunta l’accusa di plagio da parte della società spagnola del Badajoz.
L’immagine di una ragazza che esulta con la faccia dipinta di bianconero, scelta per lanciare la nuova stagione allo Juventus Stadium, era molto simile a quella usata dal club di quarta divisione spagnola durante la scorsa stagione. Tanto che il Badajoz scherzando propose un’amichevole risolutrice ai Campioni d’Italia.
“Solo casualità” si difese la società italiana spiegando che l’agenzia di creativi che ha realizzato la cartellonistica, aveva scaricato lo stesso tema dalla rete per realizzare il manifesto.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: