Ritorno Giuseppe Rossi, tra applausi e assist: la Fiorentina riabbraccia il suo 22. “Finalmente di nuovo in campo!”

Pubblicato il autore: Federica Sala Segui

Ritorno Giuseppe Rossi

Ritorno Giuseppe Rossi, che festa a Moena – La nuova Fiorentina di Paolo Sousa ha battuto ieri pomeriggio per 2-0 il Carpi in amichevole, e la vittoria è stata condita dal ritorno, a quasi un anno di distanza, di Giuseppe Rossi. Un nuovo inizio con i fiocchi per Pepito che, al 21′ del secondo tempo, è tornato finalmente a calcare il campo tra gli applausi e i cori dei tifosi, lasciando il segno con un assist che ha permesso a Borja Valero di segnare la rete del raddoppio viola.

Ritorno Giuseppe Rossi, le sue parole – “Finalmente in campo, è stata molto dura stare fuori in tutti questi mesi” ha affermato l’attaccante al termine della gara. “Sono tornato in campo e mi ha fatto bene giocare contro una squadra di Serie A come il Carpi, la squadra ha fatto molto bene e adesso sto lavorando appieno per ritrovare la miglior forma fisica“.
Un ringraziamento anche ai tifosi, che hanno accolto con entusiasmo il suo ritorno: “I nostri tifosi sono grandi, adesso lavorerò per farmi trovare pronto in modo da giocare ad un altro livello“. Una promessa che Rossi cercherà in tutti i modi di rispettare; adesso toccherà alla Fiorentina cercare di non caricarlo di troppe responsabilità. Il ginocchio è clinicamente guarito, ma l’attaccante va comunque gestito con attenzione: Pepito dovrà essere il valore aggiunto di una squadra che dovrà comunque essere in grado di cavarsela alla grande anche quando lui non sarà al cento per cento.

  •   
  •  
  •  
  •