Dove vedere Juventus Udinese in diretta Tv e in streaming gratis

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

dove vedere juventus udinese

DOVE VEDERE JUVENTUS UDINESE IN DIRETTA TV E IN STREAMING GRATIS. La Juventus 4 volte campione d’Italia e fresca vincitrice della Supercoppa Italiana si appresta ad esordire nel campionato di Serie A 2015-2016. Avversaria, oggi alle ore 18:00 allo Juventus Stadium, sarà la nuova Udinese di Colantuono. I friulani, dopo l’avvicendamento tecnico in panchina (nella scorsa stagione vi sedeva Stramaccioni), puntano ancora sull’ormai 38enne Totò Di Natale, che però non segna alla Juventus da ben 10 gare. La squadra di Allegri si presenta al primo appuntamento di campionato con una formazione alquanto rimaneggiata: se già sono certe le assenze di KhediraMarchisio e Morata, permangono ancora dubbi sulle condizioni di Chiellini e Mandzukic (quest’ultimo a causa di una contusione al ginocchio rimediata nell’ultima amichevole in famiglia a Villar Perosa). Ricordiamo che nelle ultime 4 stagioni, conclusesi poi con la conquista del tricolore a fine anno, la Juventus ha sempre vinto alla prima giornata: un buon motivo, anche scaramantico, per cercare di imporsi allo Juventus Stadium per mettere il primo mattone per la conquista del quinto titolo.

Scopriamo ora dove vedere Juventus Udinese in diretta tv e in streaming gratis:
DOVE VEDERE JUVENTUS UDINESE IN DIRETTA TV. L’esordio in campionato tra le due squadre bianconere sarà trasmesso in diretta Tv dalle reti Sky e Mediaset Premium. Per quanto riguarda la pay tv satellitare di Murdoch, i canali della partita sono Sky Calcio 1 HD (251 del decoder), Sky Supercalcio HD (206), mentre su Premium la partita è su Premium Sport e Premium Sport HD.
DOVE VEDERE JUVENTUS UDINESE IN STREAMING GRATIS. Juventus-Udinese potrà essere vista anche in streaming: per gli abbonati Sky e Mediaset Premium le soluzioni gratuite sono rispettivamente le applicazioni SkyGo e Premium Play, disponibili per pc, tablet e smartphone.

  •   
  •  
  •  
  •