Dove vedere Roma Juventus in diretta TV e streaming live gratis

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

dove vedere roma juventusDOVE VEDERE ROMA JUVENTUS IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE GRATIS
E’ tutto pronto allo Stadio Olimpico per la super sfida Roma Juventus. Le due squadre, rispettivamente seconda e prima nella scorsa Serie A, vengono da una prima giornata di campionato sottotono: i giallorossi hanno impattato per 1-1 sul campo dell’Hellas Verona, mentre i campioni d’Italia in carica sono crollati davanti al proprio pubblico contro l’Udinese (0-1). Roma e Juventus anche in questa stagione sono pronte a lottare per i primissimi posti e la sfida di oggi pomeriggio probabilmente non sarà decisiva ma è molto importante per capire le reali ambizioni di entrambe le squadre, chiamate a rialzarsi subito. Dove vedere Roma Juventus? La partita dell’Olimpico di Roma avrà inizio alle ore 18 e sarà visibile su Sky Sport e su Mediaset Premium (sotto i dettagli sui canali), solo ed esclusivamente per gli abbonati. Inoltre sarà possibile vedere la partita su PC, tablet e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go (per abbonati Sky) e Premium Play (per abbonati Mediaset Premium).

DOVE VEDERE ROMA JUVENTUS IN DIRETTA TV
Dove vedere Roma Juventus su Sky: la partita sarà visibile sull’emittente satellitare su Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Supercalcio (canale 206) e Sky Calcio 1 HD (canale 251).
Dove vedere Roma Juventus su Mediaset Premium: la partita sarà visibile su Premium Sport (canale 370 digitale terrestre) e Premium Sport HD (canale 380).
DOVE VEDERE ROMA JUVENTUS IN STREAMING LIVE GRATIS
Il big match della seconda giornata di Serie A sarà visibile anche su PC, tablet e smartphone tramite le applicazioni Sky Go e Premium Play.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,