Highlights Roma Juventus 2-1: VIDEO gol della vittoria giallorossa

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

 

ac87fca9bbb304e819a73578420f9439_mediagallery-articleHIGHLIGHTS ROMA JUVENTUS: VIDEO DEI GOL DEL SUCCESSO ROMANISTA. Dopo 2 stagioni di sconfitte e frustrazioni, la Roma torna a vincere contro la Juventus e allunga così in classifica sui bianconeri, fermi al palo a quota 0 dopo 2 turni di campionato. Una Roma quest’oggi nettamente superiore batte 2-1 una Juventus disordinata, incapace di creare gioco nella zona nevralgica del campo e in 10 dal 77′ per la doppia ammonizione di Evra. Bianconeri che si svegliano troppo tardi e quando ormai, peraltro in inferiorità numerica, il match si era incanalato sul binario sbagliato. Decisive le reti di Pjanic al 60′, con un preciso calcio di punizione e la prima marcatura nella nostra Serie A per Edin Dzeko al 78′. A nulla vale il gol della speranza juventina di Dybala nel finale.
HIGHLIGHTS ROMA JUVENTUS: CRONACA DEL MATCH. Nel primo tempo subito meglio la Roma che spaventa Buffon prima con Iago Falque, poi Pjanic colpisce il palo con un tiro di interno destro da fuori area al 24′. La Juventus non c’è in campo, commette troppi errori, e rischia di andare in svantaggio in un paio di occasioni dove Buffon è reattivo e salva la porta.

Deve però capitolare al 60′, quando Pjanic stavolta si inventa una splendida punizione lasciando di sasso il numero 1 e capitano di Juve e Nazionale. Al 77′ i bianconeri rimangono anche in 10 per il doppio giallo a Evra: ne approfittano immediatamente i padroni di casa, che con un’inzuccata di Dzeko (servito da Iturbe) si portano sul 2-0. La Juve comincia a svegliarsi da questo momento in poi e comincia a ribaltarsi in avanti alla disperata ricerca del gol che riaccenderebbe gli entusiasmi. Lo trova all’88′ con Paulo Dybala, servito da Pereyra (subentrato nella ripresa). Al 91′, in pieno recupero, Szcsesny compie un miracolo su un colpo di testa di Bonucci, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, e salva così il risultato. Vediamo ora il video dei gol e degli Highlights Roma Juventus 2-1.
HIGHLIGHTS ROMA JUVENTUS: VIDEO E GOL 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,