Voti fantacalcio Juventus Udinese: Thereau vale 3 punti. Per la Juve bene Bonucci

Pubblicato il autore: Samuela Rubino Segui

Voti fantacalcio Juventus Udinese

Voti fantacalcio Juventus Udinese pagelle Gazzetta dello Sport: parte il campionato e parte il fantacalcio per i milioni di tifosi che si sfidano a suon di punti.
Stamattina vi proponiamo i voti del match dello Stadium che ha visto la Juventus doversi arrendere contro i bianconeri dell’Udinese in una bella sfida decisa nel secondo tempo da un gol di Thereau su cross di Kone, entrato al posto di Badu.
Bianconeri di Allegri che, reduci dalla Supercoppa appena messa in bacheca, iniziano male il campionato. Stimolo questo per preparare la sfida contro la Roma nella prossima giornata di campionato.
La squadra di Colantuono invece, schierata a specchio con il 3-5-2, mostra prospettive di crescita e siamo certi sarà una squadra difficile da battere in questo campionato.

Passiamo ora ai VOTI FANTACALCIO JUVENTUS UDINESE
Juventus (3-5-2): Buffon 6; Barzagli 5,5, Bonucci 6, Chiellini 5,5; Lichtsteiner 6 (Isla 4,5), Pereyra 5 (Llorente s.v.), Padoin 5,5, Pogba 5,5, Evra 5,5; Coman 5,5 (Dybala 5,5), Mandzukic 6.
Udinese (3-5-2): Karnezis 6,5; Heurtaux 6, Danilo 6, Piris 6; Edenilson 6, Badu 6 (Kone 6 più assist), Iturra 5,5, Bruno Fernandes 6.5, Adnan 6 (Widmer 6); Thereau 6.5 più gol, Di Natale 4,5 (Zapata 6.5).
Ammonizioni: Padoin, Heurtaux, Danilo, Adnan.

  •   
  •  
  •  
  •