Abbonamenti Roma, disponibili le restanti 17 gare casalinghe

Pubblicato il autore: Saverio Felici Segui

abbonamenti roma

Umore leggermente basso in casa Roma in seguito al pareggio con il Sassuolo, maturato proprio nel momento in cui la squadra di Garcia sembrava sul punto si spiccare il volo. Nonostante lo stop, la società giallorossa non intende modificare le proprie ambizioni, e, certa dell’ancora accesissimo entusiasmo dei tifosi per le sorti del campionato, da oggi ha ufficialmente messo in vendita i nuovi abbonamenti per la stagione in corso, che permetteranno ai possessori di assistere alle restanti 17 partite casalinghe che aspettano la Roma all’Olimpico.

Vediamo le modalità d’acquisto dei mini abbonamenti: sono stati messi a disposizione da stamattina alle 12:00, nei determinati punti vendita As Roma Store, come nelle ricevitorie Listicket. I prezzi varieranno da un minimo di 275 euro per la Curva Nord (la Sud è da tempo esaurita), ad un massimo di 855 per la Monte Mario standard. I Distinti Sud vengono 410, e la Tevere 810. Come al solito, sono previsti sensibili sconti per under 14, donne e over 65. I moduli di sottoscrizione per la richiesta degli abbonamenti sono disponibili anche online sul sito ufficiale della società giallorossa. Per chi avesse già acquistato un biglietto singolo per una delle prossime gare casalinghe, specifica il comunicato, sarà possibile far scalare l’importo già speso per il biglietto dal costo totale del mini abbonamento.

Leggi anche:  Ziliani furioso sul goal di CR7: "Morata in fuorigioco attivo. Un perfetto depistaggio mediatico" (Twitter)

Di seguito il comunicato ufficiale:

Info abbonamenti 17 gare

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: