Amichevole Lazio Trastevere Calcio, in gol due neo acquisti

Pubblicato il autore: Alice Smiroldo Segui

lazio

 

Comincia bene la nuova avventura alla Lazio per Alessandro Matri: l’attaccante arrivato in prestito dal Milan l’ultimo giorno di mercato estivo ha subito segnato in partitella.
La Lazio di Stefano Pioli, nonostante sia ridotta all’osso causa infortunati e nazionali, sta continuando ad allenarsi (sono soltanto 12 gli uomini a disposizione del mister, tra cui Stefano Mauri).
Nel tardo pomeriggio i biancocelesti hanno disputato un’amichevole contro il Trastevere Calcio, finita con la vittoria per 6 reti a zero per i padroni di casa.
In gol Morrison (doppietta per lui), Keita, Palombi e i due neo acquisti del calcio mercato estivo, Patric (arrivato a parametro zero dal Barcellona) e Matri.
Un test da considerarsi positivo, da cui bisogna ripartire per gettare delle basi più solide per disputare al meglio le numerosissime partite della stagione appena cominciata.
La Lazio non può più sbagliare: l’uscita dai preliminari di Champions contro il Bayer Leverkusen (prossimo avversario della Roma) e la pesantissima débacle in casa del Chievo devono essere archiviate il prima possibile. C’è un’intera stagione da giocare, tre competizioni importantissime in cui, si spera, ci sarà da divertirsi.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: