Ariedo Braida, pronto un suo ritorno al Milan?

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

Braida Barcellona presentazione

La dirigenza del Milan potrebbe riabbracciare presto Ariedo Braida. Lo storico ds rossenero, dopo il suo addio nel 2014, è nel mirino di Galliani che gradirebbe un suo ritorno. L’operazione è molto difficile anche perchè in questo momento Ariedo Braida è al Barcellona e non c’è nessuna flessione con il club catalano, come invece sostenuto da alcuni media spagnoli. Ariedo Braida al Barcellona ha iniziato a collaborare il 12 febbraio.
Sportmediaset rivela che Galliani nelle ultime settimane più volte ha contattato Ariedo Braida allo scopo di convincerlo a tornare. Ad inizio estate del 2014 Ariedo Braida aveva trovato l’accordo con la Sampdoria di Garrone: l’avvento di Ferrero ha però vanificato il contratto stipulato tra l’ex ds milanista e Garrone. Ariedo Braida decise di non lavorare con la neo società targata Massimo Ferrero. E così dopo alcuni mesi di contatti è arrivato a Barcellona dove la passata stagione ha condiviso la conquista del triplete.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Piccinini su Conte: "L'Inter non ha avuto ferocia? Troppo semplice. A questo punto anche io potrei fare l'allenatore"
Tags: