Dove vedere Juventus Chievo, oggi 12 settembre, in diretta Tv e in streaming gratis.

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

dove vedere juventus chievoDOVE VEDERE JUVENTUS CHIEVO VERONA, OGGI 12 SETTEMBRE, IN DIRETTA TV E IN STREAMING GRATIS. Riparte il campionato di Juventus e Chievo dopo la sosta per le nazionali, con un insolito quanto inaspettato testacoda: sono infatti i clivensi a presentarsi allo Juventus Stadium a punteggio pieno dopo 2 partite, a dispetto dei bianconeri che sono ancora fermi a quota zero (evento che non si è mai verificato nella storia della Serie A). Per la Juventus questa è un po’ come una prima vera partita di campionato, viste le numerose assenze ed il “cantiere ancora aperto” in sede di mercato di inizio stagione. Allegri avrà finalmente a disposizione, dopo le sconfitte con Udinese e Roma, alcuni giocatori fondamentali come Marchisio, che tornerà in cabina di regia, e Morata (anche se l’attaccante spagnolo è stato colpito da un attacco febbrile); disponibili anche Alex Sandro e Cuadrado, non ritenuti ancora pronti fin ora, che hanno potuto giovare della sosta per recuperare una condizione ottimale ed inserirsi negli schemi del tecnico livornese. Probabile partenza dall’inizio anche per l’ultimo arrivato tra fila bianconere, Hernanes, nel ruolo tanto caro ad Allegri qual’è il trequartista. Per la Vecchia Signora, se ancora non si può parlare di ultima spiaggia, sono comunque d’obbligo i 3 punti: un’altra prova opaca e senza risultato vorrebbe dire cominciare a mettere in dubbio il progetto di rinnovamento che ha attuato la società, in sintonia con l’allenatore, e magari far entrare in un tunnel psicologico negativo una squadra che da 4 anni a questa parte non ha fatto altro che stravincere.

Il Chievo invece ha tutto da guadagnare in questa sfida: le vittorie con l’Empoli e quella roboante sulla Lazio hanno portato un grande entusiasmo in casa veronese, e la squadra di Maran potrà scendere in campo con la giusta serenità e spensieratezza. Grande ex della partita Simone Pepe, 5 anni in bianconero conditi da molti successi ma anche di momenti difficili come i lunghi infortuni che lo hanno tenuto molto tempo lontano dal campo. Dopo le anticipazioni sul match scopriamo ora dove vedere Juventus Chievo in diretta tv e in streaming gratis.
DOVE VEDERE JUVENTUS CHIEVO IN DIRETTA TV: La partita di sabato, ore 20.45, dello Juventus Stadium sarà trasmessa in diretta Tv su Sky e Mediaset Premium. Sulla pay tv satellitare i canali sono: Sky Sport 1 (251), Sky SuperCalcio (205) e Sky Calcio 1 (251); sulla tv digitale invece i canali sono Premium Sport e Premium Sport HD.
DOVE VEDERE JUVENTUS CHIEVO IN STREAMING GRATIS: Se siete abbonati, le 2 pay tv mettono a disposizione le rispettive applicazioni: Sky Go e Premium Play, scaricabili su pc, smartphone e tablet. Per i non abbonati Juve-Chievo potrà essere vista gratuitamente su Live Tv.

  •   
  •  
  •  
  •