Dove vedere Milan Palermo in diretta TV e streaming

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Dove vedere Milan Palermo in diretta TV e streaming

Sabato 19 settembre 2015 si giocheranno due anticipi della quarta giornata del campionato di serie A: Udinese Empoli alle 18:00 e Milan Palermo alle 20:45.

Il Milan è alla ricerca di un riscatto dopo essere stato sconfitto nel derby con l’Inter e il Palermo nel campionato di serie A 2015-2016 non ha ancora perso. Nonostante la sconfitta, il Milan ha giocato abbastanza bene e il redivivo Mario Balotelli ha preso il posto di Bacca rendendosi protagonista di molte belle giocate e di un palo. I rossoneri hanno chiaramente ambizioni di raggiungere le zone alte della classifica e il mister Sinisa Mihajlovic prenderà spunto dalle cose buone fatte nell’ultima gara di campionato per cercare di strappare tre punti al Palermo. I siciliani hanno iniziato il campionato di quest’anno in gran forma, nonostante l’importante assenza di Paulo Dybala che dal 2012 al 2015 in rosanero ha segnato 21 gol prima di passare alla Juventus quest’anno, dove in tre partite è già andato a segno due volte.

Leggi anche:  Auriemma attacca Ibra a Tiki Taka: "Andava espulso. L'infortunio? Giustizia Divina"

Forse Mario Balotelli giocherà Milan Palermo

Giuseppe Iachini è ancora senza Morganella e Bolzoni, che stanno facendo lavoro di riabilitazione per poter rientrare al più presto in campo. Struna sarà nuovamente disponibile dopo avere scontato la squalifica e probabilmente comincerà la gara dalla panchina. Tra i rossoneri sono sempre fuori combattimento Antonelli, Bertolacci, Niang e Menez e non è da escludere che la bella prestazione di Mario Balotelli convinca Mihajlovic a mandarlo nel rettangolo verde dal primo minuto. Al centrocampo ci sarà ancora una volta Kucka.

Dove vedere Milan Palermo diretta TV e streaming

Milan Palermo sarà trasmessa in diretta televisiva esclusivamente dai circuiti a pagamento di Mediaset e Sky. Alle ore 20:15 ci sarà il collegamento su Sky Calcio 1 HD, corrispondente al canale 251, che inizierà la trasmissione con il prepartita. Alle 20:35 Sky Supercalcio HD, (canale 206) e Sky Sport 1 HD daranno il via alla programmazione della diretta. La partita sarà trasmessa anche da Mediaset Premium e Mediaset Premium HD, che ha i diritti televisivi solo di alcune squadre di serie A. Quest’anno l’eterna diatriba dei diritti televisivi sulle partite calcistiche ha permesso che le reti Mediaset abbiano la possibilità di trasmettere le dirette di alcune squadre e per la precisione: Juventus, Milan, Inter, Roma, Genoa, Napoli, Lazio e Fiorentina. Sky invece avrà 132 match in esclusiva assoluta all’anno per il triennio dal 2015 al 2018. Milan Palermo si potrà vedere anche in diretta streaming utilizzando le applicazioni SkyGo e Premium Play con smartphone o tablet. Talvolta su Internet si trovano alcuni siti che trasmettono in diretta gli eventi sportivi, tuttavia in alcuni paesi questa pratica non è ammessa. Vedere le partite di calcio usando i portali di diretta streaming in Italia è illegale, ma se nonostante questo qualcuno ha voglia di correre rischi, si può sintonizzare su questi siti, che spesso nascono e muoiono nel giro di pochi giorni. Per poterli trovare bisogna fare una ricerca su Internet e sperare di riuscire ad avere tra i risultati anche degli indirizzi attendibili e non una valanga di pubblicità come spesso capita.

Leggi anche:  Lilla Milan probabili formazioni: Rebic in attacco, spazio a Tonali in mezzo al campo

I biglietti per Milan Palermo sono quasi esauriti

La partita Milan Palermo è molto attesa a San Siro, la prevendita dei biglietti è iniziata già da tempo e sono stati venduti già più di 65mila tagliandi. Il settore ospiti dello stadio è il terzo anello verde e l’acquisto dei biglietti è riservato esclusivamente a chi è in possesso della tessera del tifoso. Il modo più comodo per comprare i biglietti è tramite Internet con il servizio di eticketing, oppure usando il numero verde, o presso gli sportelli abilitati e naturalmente allo stadio Meazza. I biglietti per il settore ospiti avranno un costo di 19 euro se comprati online e di 24 se acquistati alle filiali della Banca Popolare di Milano.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,