Dove vedere Torino Sampdoria in diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Susanna Terribile Segui

toro samp

Dove vedere Torino Sampdoria

Oggi alle 15 lo Stadio Olimpico di Torino ospita la Sampdoria di Walter Zenga. Già ieri mattina il Toro ha comunicato il tutto esaurito per la storica curva Maratona, la società ha inoltre informato i tifosi che anche per gli altri settori cominciavano a scarseggiare i biglietti d’ingresso. L’impianto piemontese conta 28. 140 posti a sedere, di conseguenza questo pomeriggio va in scena sicuramente un grande spettacolo calcistico con due rivali sia in campo che sugli spalti. Infatti, bisogna ricordare che i Granata sono stati gemellati -forse ora le tifoserie si stanno avvicinando di nuovo- con i rossoblù del Genoa, questo costituisce di persè il fondamento della rivalità tra i due club.

Dove vedere Torino Sampdoria – I padroni di casa. Il Toro arriva alla quarta giornata di campionato, carico di risultati positivi in questo splendido avvio di stagione: due vittorie schiaccianti contro Frosinone e Fiorentina e un ottimo pareggio in trasferta con l’Hellas Verona hanno fruttato alla squadra di Giampiero Ventura 7 punti classifica in tre gare. Mister Ventura oggi ha a disposizione Castellazzi, Ichazo, Padelli, Bovo, Glik, Jansson, Molinaro, Moretti, Peres, Silva, Zappacosta, Acquah, Baselli, Benassi, Obi, Prcic, Vives, Amauri, Belotti, Maxi Lopez, Martinez, Quagliarella.

Leggi anche:  Lele Adani a Napoli, in ricordo di Diego Maradona

Dove vedere Torino Sampdoria – Gli ospiti. La Sampdoria di Walter Zenga vanta gli stessi numeri del Torino: 7 punti conquistati con due vittorie contro Carpi e Bologna e un pareggio al San Paolo, in casa del Napoli. La Samp finora ha il miglior attacco del campionato avendo segnato ben 9 goal, 4 invece quelli subiti. Zenga potrà scegliere il miglior modulo di gioco da schierare contro i piemontesi scegliendo tra Brignoli, Puggioni, Viviano per la porta, Mesbah, Moisander, Pereira, Regini, Silvestre, Zukanovic in difesa, Barreto, Carbonero, Christodoulopoulos, Correa, Fernando, Ivan, Krsticic, Rocca, Soriano per il centro campo e in attacco Cassano, Eder, Muriel, Rodriguez. A quanto pare il grande assente del match è il capitano Angelo Palombo.

Dove vedere Torino Sampdoria – La Diretta TV. Come per tutti gli altri incontri previsti dal calendario di Serie A, anche Torino Sampdoria è un’esclusiva per gli abbonati al pacchetto calcio di Sky e sarà visibile in diretta alle ore 15 su Sky Calcio 3 al canale 253. In streaming la partita sarà disponibile anche sulla piattaforma Sky Go.

  •   
  •  
  •  
  •