Genoa Juventus streaming gratis e diretta Tv oggi 20 settembre: qui tutte le info

Pubblicato il autore: Samuela Rubino Segui

Genoa Juventus streaming gratis

GENOA JUVENTUS STREAMING GRATIS E DIRETTA TV OGGI 20 SETTEMBRE.
Domenica di Serie A, domenica fatta di pallone. La sfida che vi proponiamo oggi è Genoa Juventus, match valido per la quarta giornata di Serie A che vedrà la Juventus di Allegri, reduce da una bella vittoria in rimonta contro il Manchester City in Champions League, giocarsela contro un Genoa che al momento ha più punti in classifica. Di certo i tifosi bianconeri vogliono vedere una Juve diversa rispetto alle prime 3 partite di campionato e proprio dal Marassi dovrà arrivare una risposta. Tra l’altro, proprio in questo stadio, lo scorso anno la Juventus perse all’ultimo minuto con un gol di Antonini; un 1-0 di replica rispetto a quello che era accaduto nel campionato precedente dove una splendida punizione di Pirlo regalò i 3 punti e la vittoria ai bianconeri.
Con 3 punti in classifica conquistati al Marassi, il Genoa cercherà di ripetersi, vittorioso fino ad ora solo nel suo stadio non avendo conquistato punti nelle 2 trasferte fatte.

Leggi anche:  Gollini, il portiere assicura su Instagram: "È stata solo una grande botta. A lavoro per ritornare più forte"

DOVE VEDERE GENOA JUVENTUS STREAMING GRATIS E DIRETTA TV OGGI 20 SETTEMBRE ALLE ORE 15

L’incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l’ operatore Tim trasmette la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all’anno per gli abbonati.
Un altro metodo è Sky Go Online che permette di acquistare le partite, compresa Genoa-Juventus servizio a pagamento offerto da Sky ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.

  •   
  •  
  •  
  •