Inter Fiorentina: dove seguire il match in diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: TonyR Segui

Inter Fiorentina

Si gioca questa sera, alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro, lo scontro al vertice della Serie A stagione 2015/2016, tra Inter Fiorentina. Gli uomini di Mancini sono fin’ora a punteggio pieno, avendo infilato ben cinque vittorie in altrettanti incontri, portandosi al comando della classifica in solitaria con 15 punti. La Fiorentina di Paulo Sosa insegue i nerazzurri al secondo posto, con 12 punti: la viola, infatti, ha perso solo a Torino con i granata. Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, ed in streaming.

Inter Fiorentina sarà il posticipo serale che concluderà la sesta giornata di Serie A. Lo scontro al vertice sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Calcio 1 HD (canale 251), Sky Super Calcio HD (canale 206) per quanto riguarda il satellite e su Premium Sport HD (canale 370) sul digitale terrestre.
Lo streaming di Inter Fiorentina, invece, sarà possibile seguirlo su Sky Go e Premium Play. I match sono visibili sia su pc che iPad (sia in wi-fi sia in 3G) scaricando la app disponibile per gli abbonati. Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare Inter Fiorentina anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di euro 9.90.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Inter, Conte si sfoga: "Non vi dico cosa buttano sull'Inter"