Inter-Milan, Icardi è recuperato. Diretta tv e probabili formazioni del derby

Pubblicato il autore: Pierluigi Guerci Segui

download

Inter-Milan domenica 13 settembre ore 20.45, stadio Giuseppe Meazza. Questo è l’appuntamento prefissato da tutti i tifosi del derby della Madonnina e soprattutto da Mauro Icardi che ha smaltito il risentimento alla coscia destra patito contro l’Atalanta nella prima giornata di campionato. Icardi ha giocato solo un quarto d’ora di questo campionato prima di uscire e lasciare spazio a Stevan Jovetic. Proprio insieme a quest’ultimo e uno tra Ljajic e Perisic dovrebbe formare il tridente che scenderà in campo in Inter-Milan. Probabilmente il serbo è in vantaggio sul croato per via di un affaticamento muscolare subito da Perisic con la nazionale.

Inter-Milan suscita grande interesse per visionare tutti i nuovi acquisti dei nerazzurri. Scalpita Alex Telles, molto probabile il suo impiego a sinistra nella linea difensiva completata da Murillo, Miranda e Santon. Handanovic tra i pali. Meno probabile ma non da escludere Felipe Melo subito al posto di Medel a completare la mediana del 4-3-3 con Kondogbia e uno tra Guarin e Brozovic. Davanti, come detto, Jovetic e Icardi sembrano sicuri del posto con Ljajic che parte davanti a Perisic per una maglia da titolare nel tridente.

Dall’altro lato di Milano, i rossoneri dovrebbero continuare con il 4-3-1-2 con Diego Lopez in porta, difesa da destra a sinistra con Abate, Zapata, Romagnoli, De Sciglio. Centrocampo che è quotidianamente vittima di critiche dovrebbe vedere De Jong in regia con ai suoi fianchi Poli e Bertolacci e con Bonaventura trequartista. Salgono, però, le quotazioni di Montolivo. Davanti Bacca e Luiz Adriano pronti al duello sudamericano con Murillo e Miranda.

Inter-Milan sarà visibile dalle ore 20.45 di domenica 13 settembre, sui canali Mediaset Premium e Sky esclusivamente per il pubblico abbonato alle due piattaforme.

  •   
  •  
  •  
  •