Inter, nuovo look per gennaio: out Ranocchia e Montoya. Arriva Sala?

Pubblicato il autore: TonyR Segui

ranocchia

Non si fermano sulle voci sul possibile passaggio di Andrea Ranocchia al Milan. L’ex capitano nerazzurro, infatti, potrebbe cambiare casacca nella finestra di mercato di Gennaio, passando proprio sull’altra sponda del naviglio, vestendo così la maglia rossonera. Di certo non una voce nuova, questa, visto che già in estate si era andati vicinissimi a questo clamoroso passaggio tra cugini, saltato poi a causa della mancata cessione di Mexes da parte del Milan. Ma non è tutto: Montoya pare non essersi ancora ben inserito negli schemi di Mancini e potrebbe tornare al Barça. Il tecnico di Jesi avrebbe già individuato in Jacopo Sala del Verona un ottimo sostituto.

Sembrava già tutto fatto a fine Agosto: via Mexes e dentro Ranocchia. Alla fine il francese convinse Mihajlovic a puntare ancora su di lui e tutti sono rimasti al proprio posto. Ma viste le vicende di queste prime settimane di campionato, ossia la perdita della fascia di capitano e le ripetute panchine che Mancini gli sta riservando, Ranocchia ormai sta seriamente prendendo in considerazione l’ipotesi di lasciare l’Inter. Sull’ex capitano nerazzurro ci sarebbero pure Everton e Tottenham, ma si fa sempre più insistente l’approdo in rossonero di Ranocchia, in prestito, visto anche le voci di una probabile partenza di Mexes, direzione Fiorentina.
Ma le novità in casa Inter non sono finite: infatti, il ds Ausilio ieri era a Barcellona per parlare con il club blaugrana di Montoya. Lo spagnolo sta trovando molte difficoltà nelle fila nerazzurre, suscitando non poche perplessità da parte dello staff di Mancini. Il tecnico nerazzurro, tra l’altro, ha manifestato in più di un’occasione il suo interesse per Jacopo Sala del Verona, giocatore eclettico che può ricoprire il ruolo di interno e di laterale destro. Una pista da tenere in considerazione, visto che anche D’Ambrosio e Nagatomo stanno valutando l’addio. Ranocchia, Nagatomo e D’ambrosio out: è davvero questa la soluzione di tutti i mali dell’Inter?

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Record Immobile, ecco tutti i primati di Re Ciro con la maglia della Lazio: e c'è Piola nel mirino
Tags: