La Juventus si gode solo Dybala capocannoniere

Pubblicato il autore: Antonio Chiera Segui

Fotoagenzia Bruno Peruzzini 3 Giornata Campionato Italiano di Calcio Serie a 2015-2016. Juventus-Chievo Verona. Torino-12-09-2015.Nella Foto:paulo dybala

«Grande voglia ma non siamo riusciti a vincere»

Paulo Dybala, al suo terzo gol in quattro partite ufficiali con la maglia della Juventus, sceglie di concentrarsi sulla decisa volontà sua e dei compagni di portare a casa la vittoria, soprattutto in vista della trasferta di Manchester.

LE SUE DICHIARAZIONI

«Una partita difficile. Hanno tirato solo una volta in porta e hanno fatto gol. Noi non ci siamo abbattuti, abbiamo ricominciato e abbiamo fatto una grande partita, con grande voglia ma non siamo riusciti a vincere».

Questa il riassunto di Juve-Chievo del primo cannoniere bianconero ad oggi, Paulo Dybala, che anche ieri sera ha messo a segno il suo secondo gol in campionato. Il terzo, calcolando anche la Supercoppa Italiana.

Tante buone giocate e qualità quelle fatte vedere dall’ex Palermo ieri sera, ma anche quantità nei recuperi presente in ogni zona del campo e nel coraggio di lanciarsi sui palloni più alti e più difficili, pur di recuperare la sfera ed affondare il colpo decisivo che non è arrivato se non su rigore..

«Salvo la voglia della squadra di lottare su ogni palla per portare la partita a casa», ha continuato da bordo campo ai microfoni di Mediaset Premium e Sky Sport l’autore della rete su rigore. «Siamo tanti calciatori nuovi, dobbiamo lavorare tantissimo come stiamo facendo e ritornare a vincere».

Aveva detto qualche giorno fa in trasmissione a Filo Diretto, «cerco sempre di fare quello che mi chiede il mister, e di dare sempre il massimo». Martedì per uscire con un buon risultato dall’Etihad Stadium di Manchester servirà soprattutto un suo gol..visto l’andazzo!!!

  •   
  •  
  •  
  •