Mancini: “Miranda da valutare, Icardi ci sarà”

Pubblicato il autore: Pierluigi Guerci Segui

78996122_robertomancini

Roberto Mancini ha rilasciato delle importanti dichiarazioni a Gazzetta Tv circa la possibile formazione del derby e la condizione di due uomini fondamentali come Joao Miranda e Mauro Icardi. Mister Mancini sa che non è un derby come gli altri. E’ un derby che probabilmente potrebbe segnare la stagione di una delle due milanesi in un confronto che è iniziato già quest’estate con lo sgarbo che Mancini & co. hanno fatto ai cugini, un solo nome Kondogbia. Adesso per il “Mancio” è arrivata la prova del nove. Domenica 13 settembre ore 20.45 tutti i riflettori saranno puntati sul Meazza.

“Icardi sta bene e giocherà domenica, Miranda è da valutare. Domani vedremo.”. Questa la risposta di Roberto Mancini alla domanda sulla presenza in campo del brasiliano e dell’argentino. Ha poi continuato:”Il Milan è una squadra da temere, Bacca e Luiz Adriano sono due giocatori importanti. Noi abbiamo acquistato giocatori giovani.” Alla domanda scudetto ha invece replicato:”Tutte le squadre possono pensare in grande, lo può fare anche l’Inter. Per arrivarci bisogna lavorare molto”.

Mauro Icardi, dunque, sarà sicuramente un giocatore del match di domenica a totale disposizione di mister Mancini e a caccia, magari, del primo gol nel derby di Milano. Per Joao Miranda situazione da monitorare ma con un miracolo potrebbe scendere in campo anche il brasiliano che comunque sarebbe a disposizione per la trasferta di Verona con il Chievo domenica prossima.

  •   
  •  
  •  
  •