Napoli, Aurelio De Laurentiis: “Il San Paolo fa schifo”

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

Aurelio-De-Laurentiis11

Vola in campionato il Napoli dopo la bella e meritata vittoria contro la Juventus per due reti ad uno nell’anticipo serale di sabato scorso. Archiviati i tre punti contro i bianconeri in queste ore tiene banco per Aurelio De Laurentiis la questione dello stadio. Aurelio De Laurentiis non ha gradito le parole del sindaco di Napoli De Magistris.
Il Presidente partenopeo ha così commentato la vicenda stadio: “De Magistris ha detto che non abbiamo presentato un’offerta seria? A gennaio mi ha stretto la mano e ora mi ha tradito. Sono basito”.
Aurelio De Laurentiis ha infine concluso la sua analisi lanciando parole pesanti per la situazione in cui versa lo stadio: “Il San Paolo è un cesso e mi vergogno”.
Si attende la replica del primo cittadino partenopeo, anche se la vicenda sarà destinata a durare ancora a lungo vista la mancanza dell’accordo tanto sospirato e chiesto dal Aurelio De Laurentiis.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Infortunio Belotti, il Torino pronto a recuperare il Gallo: salterà la Coppa Italia, ma ci sarà con la Sampdoria