Probabili formazioni Fiorentina Genoa, novità in casa Viola

Pubblicato il autore: Alice Smiroldo Segui

probabili formazioni fiorentina genoa

Torna la Serie A dopo due settimane di sosta per le Nazionali. Si parte dagli anticipi di oggi, sabato 12 settembre: alle 18 scendono in campo al ‘Franchi’ di Firenze le formazioni di Fiorentina Genoa, partita valida per la terza giornata di campionato.
Squadre che durante l’estate hanno subìto netti cambiamenti, in particolar modo la Fiorentina: la squadra viola, infatti, ha cambiato il timoniere, sostituendo l’ex Vincenzo Montella con Paulo Sousa che, già dalle prime uscite, ha fatto capire di che pasta è fatta la sua nuova squadra.
Fiorentina Genoa, come arrivano le squadre al match di oggi.
Situazione contrastante, in quanto la formazione casalinga viene da una sconfitta subita contro il Torino di Ventura (match pirotecnico che la Viola conduceva per 1-0, prima di tracollare contro un Toro scatenato che ha vinto per 3 reti a 1).
Il Genoa viene invece da una bella vittoria sul Verona di Mandorlini ed è in condizioni psicologiche sicuramente più felici.
Per quanto riguarda le probabili formazioni Fiorentina Genoa, sono previsti dei cambiamenti per entrambe le squadre:

Qui Fiorentina: dubbi per Sousa per quanto riguarda la difesa, Astori e Roncaglia sono in ballottaggio per una maglia; l’acquisto delle ultime ore Blaszczykowski si andrà ad accomodare in panchina. Ma la novità più importante, facendo riferimento alle parole dette ieri in conferenza stampa da Sousa, riguarda pepito Rossi. Lo sfortunato attaccante italo-americano potrebbe stupire tutti e partire titolare. Non resta che aspettare l’inizio della partita per fugare ogni dubbio.
Qui Genoa: Gasperini deciderà all’ultimo se schierare Dzemaili  o Rincon, il tutto dipenderà dalle condizioni fisiche di quest’ultimo.

Di seguito le probabili formazioni di Fiorentina Genoa:
Fiorentina(4-2-3-1): Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Astori, Alonso; Borja Valero, Suarez; Gilberto, Ilicic, Bernardeschi (Rossi?); Kalinic. All.: Sousa.
Genoa (3-4-1-2): Lamanna; Izzo, Burdisso, Marchese; Cissokho, Tino Costa, Rincon, Laxalt; Ntcham; Peerotti, Pandev. All.: Gasperini.
Tutto pronto dunque per il match Fiorentina Genoa, si ricorda che il fischio d’inizio è per le ore 18 di questa sera.

  •   
  •  
  •  
  •