Roma Carpi streaming live gratis e diretta tv oggi 26 settembre

Pubblicato il autore: Emanuele Angelini Segui

Roma Carpi streaming

DOVE VEDERE ROMA CARPI STREAMING E DIRETTA TV Alle ore 18:00 di oggi 26 settembre 2015, allo Stadio Olimpico andrà in scena Roma Carpi, match della 6a giornata di Serie A. In quest’articolo tutte le info su dove vedere Roma Carpi streaming live gratis e diretta tv.
Partita delicatissima per i giallorossi che, dopo la sconfitta contro la Sampdoria, hanno bisogno dei tre punti e non possono permettersi ulteriori passi falsi. Gli ospiti, ovviamente, cercheranno di rendere la vita difficile agli uomini di Garcia.

Roma Carpi in diretta tv

Sarà possibile vedere Roma Carpi in diretta tv attraverso le piattaforme Sky e Mediaset Premium. Sky trasmetterà la partita su  Sky Calcio 1 HD (canale 251) con la telecronaca di Federico Zancan e il commento tecnico di Lorenzo Minotti. Roma Carpi in diretta tv sarà visibile anche su Mediaset Premium, sul canale Premium Sport HD, con la possibilità di ascoltare la telecronaca “tifosa” di Carlo Zampa.

Leggi anche:  Roma, Ecco il lavoro di Tiago Pinto

Roma Carpi streaming live gratis

Per vedere Roma Carpi streaming live gratis, è necessario sempre essere abbonati a Sky o a Mediaset Premium. Gli abbonati Sky, infatti, possono vedere Roma Carpi streaming live gratis su tablet, pc o smartphone, ovunque si trovino in Italia, attraverso l’applicazione Sky Go. Gli abbonati Mediaset Premium, invece, per vedere Roma Carpi streaming live gratis possono usare l’applicazione Premium Play. Infine per i non abbonati una via è quella del sito rojadirecta ammonendo però che si tratta di una pratica non legale!
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,