Roma-Lazio, info biglietti per il derby e modalità d’acquisto

Pubblicato il autore: Saverio Felici Segui

roma-lazio

Di poco fa il comunicato ufficiale che ha reso note le modalità d’acquisto dei biglietti per Roma-Lazio, il primo derby romano della stagione, in programma domenica 8 novembre alle ore 15:00. Il derby, come è noto, non si giocherà più in notturna per ragioni di sicurezza. I biglietti per il match saranno disponibili a partire da mercoledì 30 settembre alle ore 12:00 fino alle 13:00 di domenica 8 novembre, giorno della partita stessa. I punti vendita abilitati sono il Roma Store di Piazza Colonna, quello di recente apertura a Roma Est, e la Biglietteria Appia, oltre ovviamente ai vari Punti Listicket. Come ogni Roma-Lazio, le curve saranno chiaramente esaurite dagli abbonati, perciò gli unici settori messi a disposizione dalla società giallorossa saranno Distinti Sud (50 euro il costo), Tribuna Tevere (80 euro) e Monte Mario (dai 95 ai 200 euro per i vari settori, laterale o top). Per acquistare il biglietto (massimo quattro a persona) sarà sufficiente un documento d’identità. I tifosi romanisti abbonati in Curva Nord dovranno procurarsi presso i Roma Store sopra citati un tagliando che gli consentirà di assistere alla partita in Tribuna Tevere, tagliando che esibiranno al momento dell’ingresso insieme all’abbonamento della stagioen 2015/16.

Leggi anche:  Gollini, il portiere assicura su Instagram: "È stata solo una grande botta. A lavoro per ritornare più forte"

Roma-Lazio sarà la 12° giornata di Serie A, e c’è da scommettere che, anche se tra più di un mese, sarà una partita decisiva per i piani alti della classifica. I derby dell’anno scorso, ricordiamo, videro un pareggio 2-2 a gennaio, e una rocambolesca vittoria della Roma il 25 maggio, alla penultima giornata, in un match decisivo per il secondo posto e l’accesso diretto alla Champions League.

Qui il comunicato ufficiale con tutti i dettagli.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,