Roma Sassuolo streaming live gratis e diretta tv oggi 20 settembre

Pubblicato il autore: Emanuele Angelini Segui

Roma Sassuolo Streaming

 

DOVE VEDERE ROMA SASSUOLO STREAMING E DIRETTA TV Alle ore 15:00 di oggi 20 settembre 2015, allo Stadio Olimpico andrà in scena Roma Sassuolo, match della 4a giornata di Serie A. In quest’articolo tutte le info su dove vedere Roma Sassuolo streaming live gratis e diretta tv.
Entrambe le squadre vogliono proseguire l’ottimo inizio di campionato, che le vede con 7 punti in classifica dopo 3 giornate. I giallorossi, in particolare, cercano i tre punti per confermarsi come seria candidata alla lotta per il vertice della classifica.

Roma Sassuolo in diretta tv

Sarà possibile vedere Roma Sassuolo in diretta tv attraverso le piattaforme Sky e Mediaset Premium. Sky trasmetterà la partita su  Sky Calcio 2 HD (canale 252) con la telecronaca di Andrea Marinozzi e il commento tecnico di Claudio Onofri. Roma Sassuolo in diretta tv sarà visibile anche su Mediaset Premium, sul canale Premium Calcio 1, con la possibilità di ascoltare la telecronaca “tifosa” di Carlo Zampa.

Leggi anche:  Dove vedere Genoa Parma streaming e diretta Tv Serie A

Roma Sassuolo streaming live gratis

Per vedere Roma Sassuolo streaming live gratis, è necessario sempre essere abbonati a Sky o a Mediaset Premium. Gli abbonati Sky, infatti, possono vedere Roma Sassuolo streaming live gratis su tablet, pc o smartphone, ovunque si trovino in Italia, attraverso l’applicazione Sky Go. Gli abbonati Mediaset Premium, invece, per vedere Roma Sassuolo streaming live gratis possono usare l’applicazione Premium Play. Infine per i non abbonati una via è quella del sito rojadirecta ammonendo però che si tratta di una pratica non legale!
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,