UFFICIALE Caceres sanzionato dalla FC Juventus, la nota della società

Pubblicato il autore: Fabrizio Annis Segui

download (1)

UFFICIALE Caceres sanzionato dalla fc juventus, la nota della società

Dopo l’incidente stradale che ha visto coinvolto il difensore della Juventus Martin Caceres, nella serata tra il 28 e ed il 29 settembre, anche la stessa società bianconera ha preso dei provvedimenti ufficiosi. Caceres infatti è stato sanzionato dalla FC Juventus attraverso una nota ufficiale.

Il difensore uruguayano si è schiantato con la sua Ferrari durante la notte nella periferia sud di Torino, andando a sbattere violentemente contro una pensilina della fermata dell’autobus. Nonostante il calciatore sia uscito dal brutto episodio più o meno illeso, gli è stato riscontrato un tasso alcoolemico al di sopra dei limiti tollerabili dalla legge. Le forze dell’ordine hanno sanzionato il difensore bianconero con il ritiro immediato della patente, il sequestro dell’auto, ed una multa di circa mille euro. Ma non è tutto, per Caceres oltre il danno è arrivata anche la beffa; dopo aver analizzato attentamente la situazione, e compreso che il comportamento avuto dal calciatore non è stato certamente di buon esempio per compagni, tifosi e società, quest’ultima ha diramato una nota ufficiale nel proprio sito in cui si afferma che Martin Caceres riceverà dei provvedimenti disciplinari e l’esclusione temporanea dalla prima squadra. Ecco il comunicato ufficiale:

Il comportamento tenuto da Martin Caceres nella notte tra il 28 ed il 29 settembre rappresenta una grave violazione degli impegni assunti nei confronti della Juventus, oltre a ledere l’immagine della nostra Società.
Juventus, pertanto, applicherà al calciatore i provvedimenti disciplinari della multa e dell’esclusione temporanea dall’attività agonistica della Prima Squadra“.

Leggi anche:  Roma,Brighi: "Quella sera di Cluj fu un sogno"

In un periodo non certo felice per la Juventus, arriva anche l’ennesima beffa. Ciò che stupisce è come mai il forte difensore bianconero Martin Caceres stesse tranquillamente partecipando ad una festa di compleanno e bevendo alcoolici poco meno di 48 ore prima di una partita di Champions League di fondamentale importanza, e soprattutto come mai si sia poi messo alla guida della sua auto in stato di ebbrezza. Quindi è ufficiale: Caceres sanzionato dalla FC Juventus, come riporta la nota della società. Il difensore mediterà sull’accaduto, ma lo farà lontano dai campi di gioco.

  •   
  •  
  •  
  •