Biglietti Inter Juventus: dove acquistarli, info e prezzi

Pubblicato il autore: Samuela Rubino Segui

Biglietti Inter Juventus

Sale la febbre per Inter Juventus e dopo la doppia sosta Nazionale, il campionato ricomincia con un big match, Inter Juventus domenica 18 ottobre alle 20.45; big match nonostante qualche punto di differenza in classifica. Partita davvero interessante, sarà un’occasione buona per l’Inter di confrontarsi con chi da anni domina la Serie A e vedere le vere potenzialità della squadra, ma allo stesso tempo sarà una prova da dentro o fuori per la Juventus di Allegri che con questo match dovrà rispondere “presente” e invertire la tendenza in campionato, nonostante gli ultimi (e primi) 3 punti conquistati la scorsa giornata.
Un match che da sempre riserva tantissimo spettacolo, lo stadio Meazza se non sarà sold out poco ci mancherà.
Vediamo ora dove acquistare i biglietti Inter Juventus:
Alcuni settori dello stadio San Siro sono già al completo e da quello che si può leggere dal sito ufficiale dell’Inter, sono disponibili in abbonamento gli ultimi posti di tutti i settori di primo e secondo anello a partire da 199 euro per 15 partite. Ancora disponibili posti in tribuna d’onore a 427 euro, poltroncina rossa centrale (P-R) a 250 euro e poltroncina rossa (N-O-S-T) a 200 euro.
I tifosi juventini possono acquistare un biglietto presso i punti vendita autorizzati Vivaticket oppure sul sito internet www.vivaticket.it per il settore ospiti al prezzo di 28 euro più commissioni. Vi ricordiamo che i biglietti Inter Juventus settore ospiti, si trovano al terzo anello. Per coloro che risiedono in Piemonte, vige l’obbligo di possedere la tessera del tifoso.
Lunedì 12 ottobre alle 11, invece, aprirà la vendita libera per il match casalingo della Juventus contro il Borussia Moenchengladbach valido per la terza giornata di Champions League prevista per mercoledì 21 (ore 20,45).
Biglietti Inter Juventus: ulteriori informazioni
Chi di voi non l’avesse ancora fatto, vi consigliamo di accedere ai siti www.viagogo.it o mywayticket.it per acquistare gli ultimi biglietti disponibili. Chi volesse potrà inoltre recarsi presso uno dei numerosi punti vendita ufficiali del sito nerazzurro sul territorio lombardo o presentarsi alle biglietterie di San Siro prima dell’inizio della partita (verificandone l’eventuale disponibilità).

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  SKY o DAZN? Dove vedere Genoa Cagliari in tv e in streaming, Serie A 19° giornata