Bologna – Palermo, sarà Fabbri a dirigere l’incontro

Pubblicato il autore: Mirko Valenti Segui
Ph. palermocalcio.it

Ph. palermocalcio.it

Bologna – Palermo sarà Fabbri a dirigere l’incontro in programma domenica alle 12:30 allo stadio Dall’Ara di Bologna. Il fischietto di Ravenna sarà coadiuvato dai guardialinee Tegoni e Stellone, dal quarto uomo Ranghetti e dagli addizionali Calvarese e Sacchi.

QUI PALERMO

Intanto prosegue il ritiro in Friuli per gli uomini di mister Beppe Iachini, oggi pomeriggio i rosanero hanno svolto una partita a tutto campo sotto gli occhi del presidente Maurizio Zamparini. Dall’infermeria ancora lavoro di riatletizzazione per Francesco Bolzoni, Uros Djurdjevic, Giancarlo Gonzalez e Michel Morganella. Il programma di domani prevede una seduta di allenamento a porte chiuse prima di trasferirsi a Bologna.

Intanto il presidente Maurizio Zamparini ai microfoni di Sky Sport 24 ribadisce la fiducia al proprio allenatore “Oltre che essere il mio allenatore, Iachini e’ un amico – spiega il patron rosanero -. Era il mio capitano al Venezia, lo stimo come uomo e come allenatore, non c’e’ di meglio sul mercato, deve stare tranquillo perche’ sono convinto che la squadra si salvera’ e fara’ bene come ha fatto l’anno scorso proprio grazie al lavoro del tecnico”. Al termine dell’intervista rilasciata dalla sua villa a Gradisca d’Isonzo ha anche confermato la sua volontà di abbandonare il calcio, sostiene che a 75 anni è giunta l’ora di smetterla di soffrire per il pallone.

Leggi anche:  Atalanta, quanto conviene privarsi di Sam Lammers?

QUI BOLOGNA

Anche i felsinei domani sosterranno una seduta a porte chiuse per permettere a mister Delio Rossi di provare in tutta serenità e tranquillità le soluzioni per contrastare la sua ex squadra. Oggi i rossoblù hanno disputato una partita di allenamento contro il Granamica imponendosi per 7 – 0 con reti di Luca Rizzo, Lorenzo Crisetig e doppieta di Mattia Destro nel primo tempo e con Marco Crimi e doppietta di Filippo Falco a chiudere l’incontro.

  •   
  •  
  •  
  •