Roma, UFFICIALE: riscattati Dzeko, Salah e Iago Falque

Pubblicato il autore: Emanuele Angelini Segui

Calciomercato Roma, UFFICIALE: riscattati Dzeko, Salah e Iago Falque

ROMA: UFFICIALI I RISCATTI DI DZEKO, SALAH E IAGO FALQUE. La Roma ha riscattato ufficialmente Dzeko, Salah e Iago Falque. La notizia, che ovviamente non stupisce nessuno in quanto l’acquisto definitivo  dei tre giocatori – ufficialmente arrivati nella Capitale in prestito – era scontato e già ampiamente concordato con i club interessati (rispettivamente Manchester City, Chelsea e Genoa), è stata resa ufficiale dall’As Roma all’interno del documento di approvazione del progetto di bilancio per l’esercizio chiuso al 30 giugno 2015.

In merito a queste operazioni, infatti, all’interno del documento si può leggere:

“Tra le più significative operazioni realizzate nell’ambito della sessione estiva della campagna trasferimenti della stagione sportiva 2014/2015, effettuata dal 1 luglio al 31 agosto 2015, si evidenzia: l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive dei calciatori (DPC) Dzeko dal Manchester City, Salah dal Chelsea e Falque dal Genoa; per tali calciatori erano stati inizialmente sottoscritti accordi per l’acquisizione temporanea, trasformata in definitiva a seguito del verificarsi nel corso dei primi mesi dell’esercizio delle condizioni contrattuali previste”.

Dzeko, Salah e Iago Falque – che tra l’altro in questo inizio di stagione hanno spesso formato il tridente titolare della squadra di Garcia – sono quindi ora, ufficialmente, al 100% dei giocatori di proprietà della Roma.

Leggi anche:  Serie D, Maicon (ex Inter) torna a giocare nei dilettanti?

 

  •   
  •  
  •  
  •